Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 22 Dic, 2008 7:16 pm Oggetto: Nikon video editing |
|
|
L'introduzione della possibilità di catturare piccoli video, per esempio D90, come si pone poi nella manipolazione?
Questi video vengono riconosciuti dai normali programmi? Hanno un formato dedicato? Si editano con facilità?
... varie ed eventuali
p.s. Tornato dalle vacanze mi capita spesso di comporre video misti a foto. L'idea di poter utilizzare lo stesso formato(3:2), la medesima macchina, il medesimo programma, mi faciliterebbe. Ovviamente senza "pretenziosità" cinematografiche ma strettamente "documentaristiche"(macro, paesaggio...) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 1:10 am Oggetto: |
|
|
Credo che i video siano in MJPEG.
Gestibili con qualunque programma di montaggio video come Movie Maker, Premiere, Vegas, etc. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 4:35 am Oggetto: |
|
|
vegas è il migliore, provalo l unico programma che ce che usa al 100 percento la cpu usando tutta la potenza disponibile. gli dai in pasto 8 core e li usa tutti.
altro che premiere et similia.... _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
|
 |
BiJeiTi utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1529 Località: Malo (VI)
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 8:49 am Oggetto: |
|
|
Donagh ha scritto: | vegas è il migliore, provalo l unico programma che ce che usa al 100 percento la cpu usando tutta la potenza disponibile. gli dai in pasto 8 core e li usa tutti.
altro che premiere et similia.... |
OT: Il nuovo premierre utilizza tutti i core e anche l'accelerazione della scheda video per la renderizzazione dei filmati _________________ Nikon D800e + Fuji S5 pro + Nikon D70 + Qualche vetro per divertirmi un po'
www.bitcreativo.it - fotografia.bitcreativo.it |
|
|
 |
|