photo4u.it

(ud+sped) 2 zaini

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2008 9:43 am    Oggetto: (ud+sped) 2 zaini Rispondi con citazione

Vendo lowepro minitrekker aw,nuovo a 80+ss
http://products.lowepro.com/product/Mini-Trekker0AW,1965.htm

tamrac adventure 7 mimetico,usato una volta,quindi come nuovo a 50+ss
http://www.tamrac.com/frame_adv.htm

In vendita ovunque,in caso di vendita preima del lowepro,mi ritengo la facoltà di togliere il tamrac dalla vendita.

Valuto scambi con tamrac expedition 5 o simili.

P.s. non lo avevo specificato,ma chiaramente preferirei la consegna a mano,più che altro per i chiari problemi di spedizione in questo particolare periodo

Ultima modifica effettuata da Manuel C. il Sab 20 Dic, 2008 1:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
brirob
utente

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2008 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il mini trekker. Mi dai qualche info pratica? Cosa ci entra. Tieni conto che il mio problema non è avere uno zaino grande ma, anzi, uno piccolo e pratico. Per intendersi 1D II 24-70 f2.8 70-200 f2.8 1 flash
Domando: visto che scambieresti con un Tamrac expedition 5 vuol dire che il mini trekker è più grande?
Puoi postare qualche foto aperto?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2008 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mhm... coda per il minitrekker ci penso...
in caso lo puoi portare domani al raduno? sempre se non ti secca così vedo se può fare al caso mio... vorrei veder quanto è grande e se ci stanno due corpi...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2008 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

brirob ha scritto:
coda per il mini trekker. Mi dai qualche info pratica? Cosa ci entra. Tieni conto che il mio problema non è avere uno zaino grande ma, anzi, uno piccolo e pratico. Per intendersi 1D II 24-70 f2.8 70-200 f2.8 1 flash
Domando: visto che scambieresti con un Tamrac expedition 5 vuol dire che il mini trekker è più grande?
Puoi postare qualche foto aperto?
Grazie

Se controlli nel link che ho messo potrai vedere le foto dello zaino aperto,il tamrac 5 è forse un pelino più largo,lo preferisco solo perchè avendolo già avuto in passato lo preferisco a livello personale.Comunque ho provato a mettere d300con impugnatura e 16-85+80-200-28 e ti resta ancora spazio,come dimensioni è molto compatto rispetto a quello che ci può stare,la tua atrezzatura ci sta comodamente e puoi metterci sicuramente ancora un paio di fissi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Manuel C.
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2008 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raptor21 ha scritto:
mhm... coda per il minitrekker ci penso...
in caso lo puoi portare domani al raduno? sempre se non ti secca così vedo se può fare al caso mio... vorrei veder quanto è grande e se ci stanno due corpi...

Certo,lo porto senza problemi,comunque ci fai stare la 40 con il tele che hai in firma e sotto la 350 senza ottiche.

http://products.lowepro.com/product/Mini-Trekker0AW,1965.htm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raptor21
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2008 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mhmm... volevo tenere la 350d con il tokina montato.. cmq dai domani lo vedo di persona così so se fa al caso mio o meno... ne parliamo domani così non inquino il topic! Wink

@brirob: so che sei primo in coda e non voglio scavalcarti ma visto che domani ci vediamo ne approfitto per vederlo di persona, volevo specificarlo. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcocolle1981
utente

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2008 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda tamrac 7 con sped.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cos78
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 21 Dic, 2008 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel tamrac 7 nelo scomparto principale al massimo che ottica ci stà montata su un corpo medio?

per dire un 70-200f4 ci stà?

in caso coda!

Manuel C.
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 21 Dic, 2008 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora,il Lowepro è stato venduto con consegna a ,mano a raptor21.

Il tamrac è disponibile.Come dimensione un 70-200 montato su un corpo non ci sta,per farti un idea guarda:
http://www.tamrac.com/5547.htm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cos78
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 21 Dic, 2008 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Manuel C. ha scritto:

Il tamrac è disponibile.Come dimensione un 70-200 montato su un corpo non ci sta,per farti un idea guarda:
http://www.tamrac.com/5547.htm

purtroppo in tal caso mi è piccolo, sorry! Triste

brirob
utente

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Dic, 2008 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei far notare ai moderatori, di cui chiedo ufficialmente un parere, che ero il primo della coda. Nella versione iniziale della vendita non era specificata la precedenza alla consegna a mano. Ho inviato ieri sera un MP al venditore per avere info sul pagamento, dopodiché lui, avendo ricevuto una richiesta da raptor21, ha modificato il messaggio inserendo la precedenza alla consegna a mano. Non è sicuramente un comportamento corretto da entrambe le parti. Non ci siamo
Sicuramente non perderò il sonno per il mancato acquisto, ma vorrei capire a cosa serve il regolamento se poi si agisce come meglio si crede. Mah
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Manuel C.
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Dic, 2008 7:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da una parte hai ragione,ma è vero che avevo scritto anche in vendita ovunque,e se volevo fare il "furbo",dicevo venduto altrove senza specificare a chi,la preferenza per la consegna a mano l'ho scritta non tanto per Raptor che si è messo in coda con forte dubbio,quanto perchè sotto questo periodo spedire non è il massimo ne per me ne per chi aspetta.Comunque se a parere di Brirob,col cui posso solo scusarmi,e dei mod ho fatto qualcosa di sbagliato,sarei grato mi faceste notare la cosa,ho fatto varie vendite su questo forum,senza aver mai causato problemi o saltato regolamenti vari,e non credo di essermi mosso male nemmeno stavolta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raptor21
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Dic, 2008 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il discorso di Brirob in effetti è fondato ma come dice Manuel io mi ero messo in coda con dei dubbi perchè ero indeciso anche con il Lowepro Fastpack 350 (tant'è vero che nella sezione cerco avevo aperto una discussione e il primo zaino che cercavo era proprio questo) ma visto che pure questo zaino mi piaceva ma non ero sicuro della sua capienza visto che cmq ci si doveva vedere gli ho chiesto se me lo portava per provarlo con mano e vedere se i due corpi che possiedo ci potevano stare. Con questa prova ho avuto la conferma che faceva al caso mio e visto l'interesse di Manuel di venderlo di persona l'ho preso. Non era mia intenzione fare un torto a nessuno. Ho fatto diversi acquisti sul mercatino e mai un problema e se in questo caso mi sono comportato in maniera scorretta chiedo scusa.
Alla fine credo che sia stata la cosa migliore visto il periodo e su un altro forum a me è capitato una cosa simile con una 40d ad un prezzo ottimo. Avevo già i dati per il pagamento ed ero primo in coda (nel primo messaggio non era specificata la precedenza per la consegna a mano ma è stata aggiunta dopo la mia conferma per la coda) ma l'utente mi ha detto di non pagare in quanto aveva un acquirente in zona. Io alla fine ho accettato la sua scelta in quanto è effettivamente la più comoda. Con questo non mi voglio scusare ma volevo dire che son situazioni all'ordine del giorno ma quando vengono fatte con serietà (come in questo caso senza nascondere nulla) secondo me non sono azioni scorrette, anzi.

In ogni caso non posso che lasciare un feedback più che positivo per Manuel che si è dimostrato disponibile nel farmi provare lo zaino che era nuovo davvero, mai stato usato.
Utente straconsigliato!

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Dic, 2008 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando si apre un annuncio, è c'è anche una piccola guida, sono i dettagli che servono, da una parte brirob ha ragione, ma dall'altra Manuel C. l'ha fatto in buona fede facendo le dovute scuse per l'accaduto

La prossima volta, inserire In vendita altrove o Precedenza consegna a mano NON costa nulla

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: