photo4u.it

avete mai partecipato ad 1 evento adobe ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 6:35 pm    Oggetto: avete mai partecipato ad 1 evento adobe ? Rispondi con citazione

ciao, essendo iscritto alle news di adobe ogni tanyto mi arrivano emali dove mi invitano ad eventi dimostrativi sui loro prodotti:
http://events.adobe.co.uk/events/cgi/event.cgi?country=it&eventid=2310
qualcuno di voi ha mai partecipato ?
pareri consigli
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sei di milano.. sono appuntamenti promozionali gratuiti.. vacci tranquillo.
Anche se sei un professionista navigato male che vada qualcosa la si impara sempre. Wink
L'ultima volta che son stato ad un evento del genere ho vinto un software per aver risposto correttamente per primo ad una domanda finale (era un seminario adobe tenuto da inside srl). Chiappette

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si sono di milano e dovrei andare il 08/06/05 a quello di adobe live, non sono un profesionista e non lavoro nel settore sono 1 normalissimo privato che mercoledi bigia il lavoro e vado x curiosità e maganre gratis LOL
magari vinco qualcosa Very Happy
non vorrie che incominciano a farti firmare qualcosa e poi ti devi conprare il software a 500€

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stavo leggendo e quasi quasi io vado a quello che fanno a roma il 15 certo che se e tutta la giornata di teoria e quindi parlano,parlano e parlano mi sa che uno si scoccia facilmente.....Facci sapere!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: