Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 12:12 pm Oggetto: Ecco la bibita anti sbronza |
|
|
Si chiama Outox, arriva dal Belgio e ovviamente è in vendita anche sul nostro mercato.
Una bevanda gassata con una miscela di vitamine e fruttosio
Ecco la bibita anti sbronza
L'Alcol test non fa più paura
Non si sono ancora spente le polemiche riguardanti le pillole prodotte in Russia e quelle realizzate in Finlandia, di cui si continua a discutere l'efficacia, quando arriva una bevanda isotonica che, dicono i promotori dell'iniziativa, avrebbe il potere di diminuire il tasso alcolemico del 50 per cento in circa mezz'ora. "La bibita - scrive il Piccolo che oggi riporta la notizia - in questione arriva dal Belgio con il nome commerciale di "Outox" e sarà possibile acquistarla da aprile. Inoltre la confezione comprenderà anche il "drager", ossia un piccolo alcotest con il quale si potrà verificare l'efficienza del prodotto".
L'Outox è una bevanda gassata venduta in bottigliette di due decilitri e si basa su una miscela di vitamine e fruttosio che aumenta il numero di enzimi nel fegato agendo sull'alcol presente nel corpo.
Ma se pensate che si tratti di una truffa, sappiate che l'azienda belga che produce questo miracoloso prodotto è stata premiata l'anno scorso a Parigi per la formula innovativa. La bevanda è già commercializzata oltre che in Belgio, in Germania, Italia, Austria, Inghilterra, Ungheria e Serbia/Montenegro.
In Italia le vendite di Outox sono stazionarie, ma il boom arriverà probabilmente dalla Croazia dove sta per entrare una legge severissima sull'alcol e la guida (limite dello 0,00 per mille). "Tutti gli scettici potranno provare l'efficienza del nostro prodotto poiché all'inizio della commercializzazione venderemo l'Outox assieme all'alcotest" dichiarano al Piccolo i responsabili dell'azienda 'RMK' di Zagabria che piazzerà sul mercato la bevanda belga.
Non va poi dimenticato che l'Outox può essere usato anche per smaltire la sbornia il giorno dopo. Insomma, il successo è alle porte...
(21 marzo 2005)
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 12:13 pm Oggetto: |
|
|
io non l'ho mai vista in giro..  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Temple utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 769 Località: Verona
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Bah... è così bello girovagare sotto i fumi dell'alcol...
E se la polizia mostra la paletta... butto giù una marcia e piede sulla targa!
Scherzo!  _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 12:23 pm Oggetto: |
|
|
vorrei provarla....  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Temple ha scritto: | Bah... è così bello girovagare sotto i fumi dell'alcol...
E se la polizia mostra la paletta... butto giù una marcia e piede sulla targa!
Scherzo!  |
metti te il piede sulla targa con una station wagon  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
Temple utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 769 Località: Verona
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 12:27 pm Oggetto: |
|
|
con una station wagon è tutto più facile... mira alla paletta!!  _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Temple ha scritto: | con una station wagon è tutto più facile... mira alla paletta!!  |  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 2:58 pm Oggetto: |
|
|