Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ric utente

Iscritto: 03 Apr 2005 Messaggi: 402 Località: Torino
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 7:37 pm Oggetto: Prova Canon EOS350D by JUZA |
|
|
Segnalo per chi non lo avesse ancora notato la prova del grande Juza della Canon EOS350D
Le prove sul rumore sono migliori delle mie
http://www.juzaphoto.com/articles/canon_eos_350d_review.htm
Ciao Ric _________________ Nikon D700 |50 1,8|70-300 VR| |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Bella rece, di questa macchina ormai si è detto motlo, pareri negativi ancora non ne ho trovati. _________________
    |
|
|
 |
Stefano BZ utente
Iscritto: 20 Mar 2004 Messaggi: 138
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Mah...Nell'altro post dicono che ha + rumore rispetto la 300...
Ragazzi...mi state mettendo in una indecisone pazzesca Nn sò + se restare sulla 350 o passare alla 300... _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
|
 |
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:22 am Oggetto: |
|
|
Do una letta.
Grazie per il link _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:30 am Oggetto: |
|
|
Grazie per il link della recensione... una mio amico mi aveva chiesto appunto delle recensioni per farsi una idea... io ce l'ho ben chiara...
La 350 mi sta dando delle ottime risposte... io la consiglio vivamente!
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 3:04 pm Oggetto: |
|
|
ho visto che la 350D fa + grane della 300D a 200ISO.  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
skiforum utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 167 Località: Veneto
|
|
|
 |
scimmietta1 utente
Iscritto: 21 Apr 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Sab 04 Giu, 2005 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Crash_Override ha scritto: | ho visto che la 350D fa + grane della 300D a 200ISO.  |
è una boiata..  |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 11:06 am Oggetto: |
|
|
L'ho vista in un negozio l'altro ieri.
Il grip è qualcosa di terribile, hanno completamente sbagliato il design. Non si può fare una camera unicamente per le donne e per i giapponesi. Per quanto mi riguarda non la considero un'alternativa alla D50, mi sto sempre di più orientando verso quest'ultima. _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
scimmietta1 utente
Iscritto: 21 Apr 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
Tetsuro ha scritto: | L'ho vista in un negozio l'altro ieri.
Il grip è qualcosa di terribile, hanno completamente sbagliato il design. Non si può fare una camera unicamente per le donne e per i giapponesi. Per quanto mi riguarda non la considero un'alternativa alla D50, mi sto sempre di più orientando verso quest'ultima. |
questi sono gusti tuoi.. |
|
|
 |
bLiZ utente

Iscritto: 31 Mgg 2005 Messaggi: 479 Località: Trapani
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
Crash_Override ha scritto: | ho visto che la 350D fa + grane della 300D a 200ISO.  |
Mai provato a fare un provino per Zelig? Come comico ci sai fare... |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
ma si... se è piccola che la guardate a fare...
cmq io mi ci trovo na bellezza e so tutte cazzate quando dicono che fa + grane della 300d...  _________________
 |
|
|
 |
skiforum utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 167 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, quale è quella piccola?
Per me il piccolo ingombro è un vantaggio enorme! _________________ Le mie fotografie di paesaggi innevati le trovi qui: Paesaggi innevati e dolomiti
E poi ci sono i Wallpaper di Paesaggi innevati (si possono anche votare!) |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Tetsuro ha scritto: | ..hanno completamente sbagliato il design. Non si può fare una camera unicamente per le donne e per i giapponesi... |
...ho dato un'occhiatina ad una recensione dove hanno riportato gli "ingombri" e francamente credo che anche la Nikon D50 sia "...stata fatta unicamente per le donne e per i giapponesi..." in quanto le dimensioni sono nettamente inferiori alla D70 e leggerissimamente superiori alla 350D (parliamo di 6-7 millimetri). Ma ho anche letto che non utilizzerà le CF ma le SD...almeno i proggetisti Canon sono riusciti a farci stare, nel pur piccolo corpo della 350D, l'alloggiamento CF dando la possibilità a chi magari ha già un corredo Eos e l'adopera come secondo corpo, di poter utilizzare le stesse schede che normalmente usa con il corpo principale...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 5:06 pm Oggetto: re |
|
|
la 350d c'e' l'ho ormai da un mesetto e ci ho fatto un migliaio di scatti ( va bhe' non sono molti ma datemi modo di usare anche le altre macchine )!!!
quando la vidi per la prima volta non l'ho comperata perche' effettivamente mi sembrava un po' troppo piccola per le mie manine
ora ne sono soddisfattissimo, e anche con ottiche prestanti ( praticamente ho sempre su il 35-350L, 1.6kg di bestia ) e' comodissima!!!!!!
per i dubbi sull'autonomia vi dico che ho deciso di caricare la prima pila a 900 scatti
e in quanto a rumore ( sto eseguendo un test approfondito in questi giorni ) ne ha visibilmente meno della d70s......
quindi a meno che non mi sia ubriacato ( nota che sono astemio ) e abbia scambiato un cr2 per un nef ........
e permettetemi di aggiungere una cosa: sul gusto estetico non si discute ( c'e' chi preferisce la 350d chi la d70 ), ma se dovessi tornare indietro e poter scegliere senza avere alcuna ottica in corredo, andrei di sicuro sulla 350d........ bisogna provare a tenere in mano per 5-6 ore filate una 1d con magari un 300 2.8 per apprezzare una macchina che pesa 1/3......
poi questa e' la mia opinione.......... de gustibus!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | Tetsuro ha scritto: | ..hanno completamente sbagliato il design. Non si può fare una camera unicamente per le donne e per i giapponesi... |
...ho dato un'occhiatina ad una recensione dove hanno riportato gli "ingombri" e francamente credo che anche la Nikon D50 sia "...stata fatta unicamente per le donne e per i giapponesi..." in quanto le dimensioni sono nettamente inferiori alla D70 e leggerissimamente superiori alla 350D (parliamo di 6-7 millimetri). Ma ho anche letto che non utilizzerà le CF ma le SD...almeno i proggetisti Canon sono riusciti a farci stare, nel pur piccolo corpo della 350D, l'alloggiamento CF dando la possibilità a chi magari ha già un corredo Eos e l'adopera come secondo corpo, di poter utilizzare le stesse schede che normalmente usa con il corpo principale...
Bye
TurniNotturni |
Il problema non è la dimensione della macchina ma la dimensione dell'impugnatura. E' davvero ridottissima, checché ne dicano gli ultrà della 350.
Indiscutibilmente una bella macchina, ma l'impugnatura proprio non l'avrei toccata. Mi sa che il controllo qualità l'ha fatta provare solo a qualche donna. Potevano fare 350DF e 350DM quantomeno.
P.S.: La D50 sembra avere un'impugnatura adeguata: http://www.nikonusa.com/template.php?cat=1&grp=2&productNr=25216# _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
|