photo4u.it

Prova Canon EOS350D by JUZA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ric
utente

Iscritto: 03 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 7:37 pm    Oggetto: Prova Canon EOS350D by JUZA Rispondi con citazione

Segnalo per chi non lo avesse ancora notato la prova del grande Juza della Canon EOS350D

Le prove sul rumore sono migliori delle mie Very Happy

http://www.juzaphoto.com/articles/canon_eos_350d_review.htm Wink

Ciao Ric

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma perché in inglese?
in italiano si legge meglio LOL

http://www.juzaphoto.com/articles/canon_eos_350d_recensione.htm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Bella rece, di questa macchina ormai si è detto motlo, pareri negativi ancora non ne ho trovati.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Stefano BZ
utente

Iscritto: 20 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah...Nell'altro post dicono che ha + rumore rispetto la 300...
Ragazzi...mi state mettendo in una indecisone pazzesca Non ci siamo Nn sò + se restare sulla 350 o passare alla 300...

Stefano BZ
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Do una letta.

Grazie per il link

EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Carruba74
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il link della recensione... una mio amico mi aveva chiesto appunto delle recensioni per farsi una idea... io ce l'ho ben chiara...

La 350 mi sta dando delle ottime risposte... io la consiglio vivamente!

ciao, Carruba74

Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto che la 350D fa + grane della 300D a 200ISO. Non ci siamo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
skiforum
utente

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2005 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimarecensione!
Ne ho capito qualcosa pure io LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scimmietta1
utente

Iscritto: 21 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2005 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crash_Override ha scritto:

è una boiata.. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho vista in un negozio l'altro ieri.

Il grip è qualcosa di terribile, hanno completamente sbagliato il design. Non si può fare una camera unicamente per le donne e per i giapponesi. Per quanto mi riguarda non la considero un'alternativa alla D50, mi sto sempre di più orientando verso quest'ultima.

scimmietta1
utente

Iscritto: 21 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tetsuro ha scritto:
L'ho vista in un negozio l'altro ieri.

Il grip è qualcosa di terribile, hanno completamente sbagliato il design. Non si può fare una camera unicamente per le donne e per i giapponesi. Per quanto mi riguarda non la considero un'alternativa alla D50, mi sto sempre di più orientando verso quest'ultima.

questi sono gusti tuoi..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bLiZ
utente

Iscritto: 31 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Crash_Override ha scritto:

Mai provato a fare un provino per Zelig? Come comico ci sai fare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma si... se è piccola che la guardate a fare... Smile
cmq io mi ci trovo na bellezza e so tutte cazzate quando dicono che fa + grane della 300d... Very Happy

skiforum
utente

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, quale è quella piccola?
Per me il piccolo ingombro è un vantaggio enorme!

Vai a fine pagina
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tetsuro ha scritto:
..hanno completamente sbagliato il design. Non si può fare una camera unicamente per le donne e per i giapponesi...

...ho dato un'occhiatina ad una recensione dove hanno riportato gli "ingombri" e francamente credo che anche la Nikon D50 sia "...stata fatta unicamente per le donne e per i giapponesi..." in quanto le dimensioni sono nettamente inferiori alla D70 e leggerissimamente superiori alla 350D (parliamo di 6-7 millimetri). Ma ho anche letto che non utilizzerà le CF ma le SD...almeno i proggetisti Canon sono riusciti a farci stare, nel pur piccolo corpo della 350D, l'alloggiamento CF dando la possibilità a chi magari ha già un corredo Eos e l'adopera come secondo corpo, di poter utilizzare le stesse schede che normalmente usa con il corpo principale...

Bye
TurniNotturni

bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 5:06 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

la 350d c'e' l'ho ormai da un mesetto e ci ho fatto un migliaio di scatti ( va bhe' non sono molti ma datemi modo di usare anche le altre macchine Wink )!!!
quando la vidi per la prima volta non l'ho comperata perche' effettivamente mi sembrava un po' troppo piccola per le mie manine Pallonaro
ora ne sono soddisfattissimo, e anche con ottiche prestanti ( praticamente ho sempre su il 35-350L, 1.6kg di bestia ) e' comodissima!!!!!!
per i dubbi sull'autonomia vi dico che ho deciso di caricare la prima pila a 900 scatti
e in quanto a rumore ( sto eseguendo un test approfondito in questi giorni ) ne ha visibilmente meno della d70s......
quindi a meno che non mi sia ubriacato ( nota che sono astemio ) e abbia scambiato un cr2 per un nef ........

e permettetemi di aggiungere una cosa: sul gusto estetico non si discute ( c'e' chi preferisce la 350d chi la d70 ), ma se dovessi tornare indietro e poter scegliere senza avere alcuna ottica in corredo, andrei di sicuro sulla 350d........ bisogna provare a tenere in mano per 5-6 ore filate una 1d con magari un 300 2.8 per apprezzare una macchina che pesa 1/3......

poi questa e' la mia opinione.......... de gustibus!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TurniNotturni ha scritto:
Tetsuro ha scritto:
..hanno completamente sbagliato il design. Non si può fare una camera unicamente per le donne e per i giapponesi...

...ho dato un'occhiatina ad una recensione dove hanno riportato gli "ingombri" e francamente credo che anche la Nikon D50 sia "...stata fatta unicamente per le donne e per i giapponesi..." in quanto le dimensioni sono nettamente inferiori alla D70 e leggerissimamente superiori alla 350D (parliamo di 6-7 millimetri). Ma ho anche letto che non utilizzerà le CF ma le SD...almeno i proggetisti Canon sono riusciti a farci stare, nel pur piccolo corpo della 350D, l'alloggiamento CF dando la possibilità a chi magari ha già un corredo Eos e l'adopera come secondo corpo, di poter utilizzare le stesse schede che normalmente usa con il corpo principale...

Bye
TurniNotturni

Il problema non è la dimensione della macchina ma la dimensione dell'impugnatura. E' davvero ridottissima, checché ne dicano gli ultrà della 350.
Indiscutibilmente una bella macchina, ma l'impugnatura proprio non l'avrei toccata. Mi sa che il controllo qualità l'ha fatta provare solo a qualche donna. Potevano fare 350DF e 350DM quantomeno. LOL

P.S.: La D50 sembra avere un'impugnatura adeguata: http://www.nikonusa.com/template.php?cat=1&grp=2&productNr=25216#

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: