photo4u.it

Finalmente... è pronto il mio Sito..!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 5:28 am    Oggetto: Finalmente... è pronto il mio Sito..!! Rispondi con citazione

Ops.. nn tanto pronto.. ma alcune cose le ho fatte finalmente!!!
spero che sia di vostro gradimento.. ho preferito di fare delle cose semplici nonostante la mia conoscenza sia limitata.. e grazie per il vostro aiuto e di avermi sopportata!! (ma come fate, mi chiedo..) in primis Immaginando.. ahi ahi quante ne hai sopportate haahahah!!

c'è una cosa che nn lho fatto, ma sto zitta Very Happy

brindiamo??

www.teresamalara.com

ps. ne approfitto nel frattempo.. qualcuno di voi sa come si crea il form?? hahahahaha!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 6:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosa non si deve sopportare...

Direi che è venuto abbastanza bene. Semplice e pulito. Come piace a me.

Ma alla home come ci si torna? Very Happy

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, visto piace anche a me brava

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
immaginando
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:

Grazie... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

immaginando ha scritto:
scorpionred ha scritto:

Grazie... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

complimenti sei stato bravo Very Happy Very Happy Very Happy (ti ha trovato poi su MSN ? )

ma il backstage ? ........... e i link ?? Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
immaginando
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
ti ha trovato poi su MSN ? )[/size]

ma il backstage ? ........... e i link ?? Mandrillo

No... ieri mi sono dato alla macchia. Very Happy

Per il resto del sito Teresa ci sta lavorando.

A onor del vero devo dire che la grafica... l'impaginazione... i contenuti etc etc sono frutto della "creatività" della brava Teresa.

Di mio ci ho messo solo un minimo di tecnica sull'utilizzo di DreamWeaver.

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho visto anch'io e ti faccio i miei complimenti Smile
Se posso permettermi, ti faccio una mia personale critica che assolutamente non vuole essere presuntuosa o altro, anzi, forse potrebbe essere d'aiuto, ok?
Le ho guardate tutte e diciamo che solo alcune di quella ragazza sdraiata sulle rotaie del treno le ho viste corrattamente bilanciate, per il resto ho notato un'eccessivas sovraesposizione, tanto da rendere bruciate diverse zone, anche del corpo dei soggetti.
Invece tanto di cappello come inquadrature, le avessi fatte io, sicuramente nella maniera più semplice e banale, e invece ho notato un certo stile che le accomuna ma molto bello.
Ci sono 4+4 fotografie in cui all'interno ci sono altre immagini, ok?
Nelel ultime 3 in basso non si aprono...o non ci sono foto, confermi?

Spero che non ti sia offesa per la critica, eh?
Anzi, ti ringrazio per le foto che hai postato perchè mi hai insegnato un modo di fare ritratti che sinceramente non avrei mai pensato.
Mi serviranno.... Ok!

Un abbraccio e ancora complimenti Smile

Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:

Invece tanto di cappello come inquadrature, le avessi fatte io, sicuramente nella maniera più semplice e banale, e invece ho notato un certo stile che le accomuna ma molto bello.

ma sta spiegato nella biografia il motivo di tanta creatività Very Happy Very Happy un eterna bambina che gioca con la macchina fotografica e bla bla bla Ops

povera Teresa la stiamo massacrando, ma in fondo a questo serve il forum Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti teresa ed in bocca al lupo
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:

ma sta spiegato nella biografia il motivo di tanta creatività Very Happy Very Happy un eterna bambina che gioca con la macchina fotografica e bla bla bla Ops

Sincerametne quella non l'ho letta.... Rolling Eyes

francesco catalano ha scritto:

povera teresa la stiamo massacrando, ma in fondo a questo serve il forum Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Precisazione:
non volevo assolutamente arrivare a questo... Rolling Eyes
vedi, sarò fatto male...ma se penso che una fotografia, secondo il mio punto di vista, è fatta male non riesco assolutamente dire "ma che bella...brava....eccezionale...." a riempire di lodi e poi dietro le spalle pensare "bella, bella...bella cagata...."
no, davvero non ci riesco...
preferisco essere forse crudo ma dire ciò che penso...son fatto così.
ora, non ho assolutamente detto che le foto son brutte, anzi, davvero tutte belle e ribadisco che mi ha insegnato davvero tanto questo portfolio, ma ho solo sottolineato che, a mio giudizio e non univoco, sono per la maggior parte sovraesposte.
siccome io non mi reputo assolutamente fotografo e mai lo sarò...non voglio peccare di alcuna presunzione, è molto probabile (e quasi mi sto rispondendo ora...) che questo modo di fotografare rientri nel suoi stile, cosa che non ho percepito al momento del mio precedente intervento.
anche perchè non sono assolutamente io la persona preposta per giudicare chi è fotografo e chi non lo è... Very Happy

però hai detto bene...il sito serve anche a questo, per vedere cosa dicono tante persone più o meno competenti, per poi magari farne una considerazione globale media e vedere se è il caso di sistemare il tiro oppure di lasciare così.... no??? Very Happy

ne ho da fare di strada prima di arrivare al tuo livello, valà.... Wink
ne approfitto per farti ancora i complimenti girl Ok!

Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Ven 19 Dic, 2008 4:03 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non male Smile
Mi piace Smile

Le foto già le avevo già viste su 4u. A me, ad occhio, non sembrano bruciate. Al limite forse .....ma non bruciate. Una controllatina all'istogramma con PS la darei pero' ....non si sa mai Smile

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao teresa,
il sito mi piace molto, minimalista ed elegante Smile

sui tuoi scatti così fashion...
posso dire che semplicemente li adoro, secondo me sei già veramente brava e non puoi che migliorare ancora Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ScorpioGt
utente

Iscritto: 19 Dic 2008

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!!! Smile

sono nuovo.....mi permetto però di farti i complimenti per il sito, voglio farmelo pure io ad anno nuovo Wink Smile

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz.... ragazzi/e...

devo essere sincera, nn me lo aspettavo questi commenti positivi.. mi aspettavo un "a terè ci hai scsassato la m...!!" LOL

Sono veramente contenta che vi sia piaciuto...!

a català, se ti vedo...!!!

biancoenero, grazie..! si le foto nn ci sono, devo ancora metterle..!!
per le "bruciature" nn le vedo bruciate, anzi è il mio nuovo modo di lavorare... sai com'è mi piace sperimentare Very Happy , e quando ritocco le foto, è perche voglio dare questa cosa, nn sono mai superficiale Mandrillo

grazie ancora a tutti!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello il sito.
Ti faccio i miei migliori auguri di un ottimo successo.

Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma possibile che solo io ho voglia di scherzare ultimamente ? Rolling Eyes Rolling Eyes

siamo in Off Topic non nelle sezioni di critica fotografica mi sembrava normale non analizzare sul serio le foto, e infatti io mi limitavo a giocare su una finta critica al sito e neanche le ho prese in considerazioni le foto Smile

Heineken?

cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

abbonaaaaa!!!!!!

bel sito terè!
e complimenti per restare sempre nel tuo stile!
ciao cara! un bacione!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

"a terè ci hai scsassato la m...!!"

Mandrillo Mandrillo LOL

scherzo Wink

complimenti vivissimi, da quando eri GRILL hai fatto un crescita pazzesca. chissà che ci aspetta ancora?

Smile Amici

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a català... meglio scherzare ogni tanto, senno te toccava datte un solletico Mandrillo

grazie a tutti amoretti miei....!!!! Amici

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto i miei 2 cent:

- interessante il template grafico, buone le foto e la scelta;
- i link non li metterei sullo stesso piano;
- il testo della bio è un corpo unico, forse sarebbe meglio spezzare in più parti per lasciare spazi bianchi, sennò non lasci "riposare" l'occhio di chi legge;
- mi sembra di capire che una "home" non esiste, perchè il primo frame che si trova è una specie di copertina, e non è più possibile tornarvi dopo essere entrati nel sito;

ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: