photo4u.it

[FR] FILTRO POlarizzatore 77mm SLIM "Tiffen"- riba

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bluparker71
utente

Iscritto: 02 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Dic, 2008 11:21 am    Oggetto: [FR] FILTRO POlarizzatore 77mm SLIM "Tiffen"- riba Rispondi con citazione

Vendo polarizzatore ciroclare 77mm marca "Tiffen" tipo slim ideale per grandangoli.
Si tratta di un filtro eccellente che vendo solo perchè non possiedo più ottiche di quel diametro. Le sue condizioni sono pari al nuovo.
Regalo due filtri UV . Prezzo richiesto 60 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ribasso a 40 euro spedito. Il filtro è praticamente nuovo completo della sua custodia in pelle.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
franes
utente

Iscritto: 15 Dic 2008

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

filtri UV dello stesso diametro? dovrebbe essere ovvio........ma è meglio essere precisi..!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio per la domanda perhè mi dai il modo di precisare che si tratta di un filtro UV da 77 mm marca Hoya HMC (multicoated) con custodia e di un filtro Skylight marca TECNO 77mm con custodia. Entrambi i filtri sono pari al nuovo.
(P.S.) Se può interessare con altri 10 euro aggiungo un filtro ND8 sempre da 77mm .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alvar Mayor
utente

Iscritto: 26 Ott 2008

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per Polarizzatore + ND8 in atttesa di foto degli stessi, segue MP

Ultima modifica effettuata da Alvar Mayor il Gio 18 Dic, 2008 9:26 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcogg
nuovo utente

Iscritto: 28 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Invio MP

bye
marco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco le foto, le prime due sono del pola Tiffen, la terza dell'UV HOYA, la quarta dello SKY Tecno e l'ultima dle filtro ND8

tiffen.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  126.09 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1005 volta(e)

tiffen.jpg

tiffen 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  95.57 KB

tiffen 1.jpg

hoya uv.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  92.48 KB

hoya uv.jpg

sky.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  97.92 KB

sky.jpg

nd8.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.53 KB

nd8.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franes
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pur non avendolo espressamente dichiarato,ma avendo mostrato interesse con una domanda chiarificatrice -altrimenti perchè l'avrei fatta?-,posso considerarmi come primo in coda?.....beninteso senza suscitare alcuna polemica.......mi rendo perfettamente conto di non aver scritto la fatidica parola "coda"!
cordialità a tutti.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alvar Mayor
utente

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

'Legalmente' ... no, non puoi.
Le regole del forum sono note, e ci sono in proposito molti messaggi dei moderatori, quasi un thread si e uno no: se un oggetto interessa ci si mette in coda in modo ufficiale, come prendere il numerino alla Coop, alla peggio si esce dalla coda.
Pura e semplice precisazione, senza cattiveria anche se non metto faccine (nessuna di quelle disponibili mi piace).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franes
utente

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alvar Mayor ha scritto:
'Legalmente' ... no, non puoi.
Le regole del forum sono note, e ci sono in proposito molti messaggi dei moderatori, quasi un thread si e uno no: se un oggetto interessa ci si mette in coda in modo ufficiale, come prendere il numerino alla Coop, alla peggio si esce dalla coda.
Pura e semplice precisazione, senza cattiveria anche se non metto faccine (nessuna di quelle disponibili mi piace).

Spero di non aver irritato nessuno...... Smile non era mia intenzione.....la tua chiosa è più che giusta.Purtroppo,come specificato,non ho pronunciato la parolina magica.......
Allora da adesso coda....caso mai venisse il mio turno
Buona fine settimana a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alvar Mayor
utente

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquillo, come ho scritto sopra, la mia era e rimane una semplice precisazione: semplicemente, se c'è una regola, la si rispetta.

Anche a me è 'scappato' qualcosina (un Canon 17-55 IS) che mi interessava MOLTO, perchè non ho scritto 'Coda' nel post ... e ti garantisco che mi è dispiaciuto assai. (e qui la faccina giusta c'è ... Crying or Very sad )

Succede: dai un'occhiata qui (polarizzatori vari tra cui 77mm):
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=340268&sid=cdb0a82b8456601fc31b95fa0669c5e5

Ciao

Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, basta disquisizioni Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non pensavo che i miei filtri suscitassero tanto interesse, comunque per il momento sono in trattativa con Alvar Mayor che formalmente è il primo della coda. Vi farò sapere come evolve.
grazie a tuttoi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JIGEN975
utente

Iscritto: 28 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2008 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
se venisse il mio turno avvertimi

ciao

bluparker71
utente

MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2008 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra corretto avvisare le prsone in coda che la trattativa con Alvar Mmayor è a buon punto, anzi direi che è quasi conclusa, attendo che effettui il pagamento per spedire i filtri.
Se per assurdo non dovesse completarsi vi terrò informati.
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto ad Alvar Mayor s può chiudere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bluparker71 ha scritto:
venduto ad Alvar Mayor s può chiudere

Anche qui ti ricordo che:
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alvar Mayor
utente

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filtri arrivati e perfetti.
Grazie bluparker71, ciao, e alla prossima.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: