photo4u.it


Voltare pagina...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paulcher
nuovo utente


Iscritto: 18 Dic 2008
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 11:31 pm    Oggetto: Voltare pagina... Rispondi con citazione

Questo è il mio primo post, quindi prima un saluto e un ringraziamento per tutti i consigli e suggerimenti che ho trovato Ciao

Dopo aver usato per qualche anno una pentax Z10 scattando sopratutto diapositive e b/n passando parecchi pomeriggi dentro la mia camera che diventava oscura per l'occasione (senza grandi risultati, ma il divertimento era assicurato) purtroppo i costi pian piano sono saliti e appena ho potuto Crying or Very sad sono passato al digitale acquistando una piccola compatta pentax optio S50 da 5Mpx, ma dopo questi tre anni di purgatorio mi sono deciso di acquistare una nuova reflex digitale...

ho passato questi ultimi giorni a valutare quale scegliere fra la pentax K200d e la K-m in modo da sfruttare gli obiettivi della Z10, ma ho scoperto per caso, in un angolino della vetrina quasi nascosta dalle enormi canon e nikon, l'Olympus E-520 e ho deciso di voltare pagina!! Innamorato

Stasera l'ho ordinata via internet in kit con doppio zoom, questo è il mio primo acquisto sulla rete, la differenza di 200€ mi ha dato il coraggio, speriamo bene e che magari mi arrivi prima che passi babbo natale!!! A presto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tommycrash
utente attivo


Iscritto: 04 Ott 2007
Messaggi: 1247
Località: Firenze

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se l'hai ordinata da sanmarinophoto manda un fax a babbonatale e digli di andarci al volo altrimenti non la vedi prima della befana!!

Per la scelta posso solo dirti vai tranquillo. Io venivo dalla eos400d ed ero molto preoccupato dall'acquisto della e510...ma devo dirti che non ho mai fatto un'acquisto migliore. Ok!

_________________
In attesa di nuova macchina....

Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo


Iscritto: 01 Ott 2004
Messaggi: 5943
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scelta per certi versi coraggiosa, visto che potevi attingere al sistema digitale Pentax.
Se gli obiettivi della Pentax fossero manuali potresti comunque adattarli sulla Olympus, volendo, ma bastano già gli amatoriali per avere più che buone qualità.

Sicuramente hai voltato pagina: il sistema 4/3 è unico e pensato solo per il digitale senza adattare sistemi fotografici preesistenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paulcher
nuovo utente


Iscritto: 18 Dic 2008
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2008 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DietroFront! All'indomani dell'ordine fatto on-line su granbazaar, ho telefonato per sapere se le procedure fatte erano giuste ma soprattutto per sentire se la spedizione sarebbe avvenuta prima di natale, e dalle loro risposte negative o annullato l'ordine... sono corso in un negozio vicino a casa... e sono diventato il felice possessore di una Pentax K10d! (ho speso sicuramente qualche euro in più ma ho tutto e subito... gli acquisti su internet non fanno per me).

E tutto sommato forse mi è andata di lusso! le ottiche in possesso, pur non essendo state scelte per la loro qualità, funzionano alla grande e la reflex è stupenda! Mi resta il rammarico della Olympus che con i suoi 4/3 che mi azzizzava parecchio!

Ora non mi resta che scattare scattare e riscattare... Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo


Iscritto: 01 Ott 2004
Messaggi: 5943
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Lun 22 Dic, 2008 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Divertiti: sicuramente la Pentax è molto valida ed ha un bel mirino reflex. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi