|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
homerdb utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 545 Località: Montesilvano(PE)
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 11:14 pm Oggetto: |
|
|
NESS ha scritto: | NESS ha scritto: | homerdb ha scritto: | oxigene ha scritto: | La ributto sul piatto......
....aperitivo pre-natalizio?? |
molto ben propenso! approvo!
dove però? data? |
Da Canova a P.zza del Popolo.
Per la data fate voi.  |
....a Roma naturalmente!!!  |
è il fotoraduno abruzzese,quindi IN abruzzo!!!
a me sta bene anche un aperitivo in qualche bar pescarese anticipato però da una passeggiatina da qualche parte _________________ Canon EOS 350D + Tamron 17-50 f2,8 + Tamron 10-24 f3,5-4,5 + Canon EX430II e all'occorrenza Canon 55-250 IS
MIO FLICKR |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NESS utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 275 Località: ROMA
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
homerdb ha scritto: | NESS ha scritto: | NESS ha scritto: | homerdb ha scritto: | oxigene ha scritto: | La ributto sul piatto......
....aperitivo pre-natalizio?? |
molto ben propenso! approvo!
dove però? data? |
Da Canova a P.zza del Popolo.
Per la data fate voi.  |
....a Roma naturalmente!!!  |
è il fotoraduno abruzzese,quindi IN abruzzo!!!
a me sta bene anche un aperitivo in qualche bar pescarese anticipato però da una passeggiatina da qualche parte |
Lo so che è in Abruzzo e visto che non si trattava di fotoraduno ma di aperitivo, quale miglior posto che il Canova di Roma?
Per questo ho ironizzato con le faccine proponendo Roma....anche perchè avreri offerto io
Piano...non affollatevi!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|