|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EZIO-LECCO non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 844
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 7:37 pm Oggetto: Gilet fotografici,dove acquistarli ? |
|
|
Qualcuno sa dove si possono acquistare ? Se magari avete qualche link...
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
http://www.geocroma.com/gilet.html _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Brain damage utente
Iscritto: 04 Ago 2007 Messaggi: 143 Località: Tra Milano e le nebbie pavesi
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2008 9:40 am Oggetto: |
|
|
Ezio, se Lecco non è il cognome ma la tua città, ti consiglio di faeri un giro a Milano un sabato, esattamente alla fiera di Sinigaglia (adiacenze stazione P.ta Genova).
Ci sono diverse bancarelle che vendono (finto) surplus militare, un gilet come quelli del link di Francesco lo pagavi, un paio di anni fa, 15-20 euri. Non sono solo mimetici, ma anche blu o color sabbia.
E anche se non trovi il gilet, la fiera di Sinigaglia è un terreno di prova per lo streetarolo; ci sono sempre facce interessanti da fotografare... ma con molta discrezione. _________________ Fuji S5600 - Canon A610 "Lampo pazzo" - Pentax Optio W20
Pentax K200D, due vetri ed un flash nuovo
Fujica STX-1, un po' di vetri ed un flash che crema le digitali. |
|
|
 |
EZIO-LECCO non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 844
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2008 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per le info |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|