Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pex85 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2007 Messaggi: 1992 Località: Parma
|
Inviato: Mar 16 Dic, 2008 3:17 pm Oggetto: Ponte Vecchio, Firenze, Dicembre 2008 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Le mie foto su Flickr - Portfolio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Credo di aver capito cosa te l'ha fatta scattare (posizione dei due rispetto al palo e analogia della tracolla?), ma allora le scelte fotografiche e di post dovrebbero essere mirate a rafforzare questo contenuto.
Il b/n soft ma chiuso sulle basse luci, invece, spinge a considerare l'immagine una veduta paesaggistica, e il messaggio perde efficacia.
Un saluto  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
pex85 utente attivo

|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 2:06 pm Oggetto: |
|
|
effettivamente dovrei pensare meno a prendere capra e cavoli, e concentrarmi sul messaggio in sè.. solo mi spiace perdere il lato spettacolare della foto, che in questo caso si sarebbe tradotto nell'esporre di più "cancellando" le nuvole che si sarebbero perse nel bianco..ci voleva un polarizzatore comunque mi intrigava anche la posizione di lui, si staglia nella silhouette abbastanza chiaramente |
|
|
nfeddu utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2005 Messaggi: 1340 Località: Ticino
|
Inviato: Sab 20 Dic, 2008 10:55 am Oggetto: |
|
|
Se volevi lasciare la componente "paesaggistica" forse era meglio decentrare il soggetto...
Gli elementi sono comunque interessanti
Feddu _________________ La mia ultima fotografia aspetta la TUA critica.... |
|
|
pex85 utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Dic, 2008 9:48 pm Oggetto: |
|
|
grazie feddu, è una cosa che spesso faccio ma questa volta per la particolare forma del lampione ho pensato non fosse ideale. Grazie  |
|
|
|