photo4u.it

photo3 (bg).....che delusione!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

birikkyna ha scritto:
No proble per mè!
Canon EF 400 f5.6L 1130€ che poi se conto tutte le telefonate e le volte che sono andato da lui(28km solo andata) penso che avrei pagato l'ottica di più dei 1170 che poim ho realmente pagato da Fotocolombo.

per 40€ conviene subire tutto questo ? (non lo chiedo a te è una domanda per tutti quelli che dicono che si risparmia da lui)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

40 euro rispetto a dove
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Camillo
operatore commerciale

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 3:36 pm    Oggetto: . Rispondi con citazione

M__R ha scritto:
OT: Zambe... ti ho mandato in allegato del croccante appena fatto con le mie manine...

...che schifo...................

ciao

Camillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
birikkyna ha scritto:
No proble per mè!
Canon EF 400 f5.6L 1130€ che poi se conto tutte le telefonate e le volte che sono andato da lui(28km solo andata) penso che avrei pagato l'ottica di più dei 1170 che poim ho realmente pagato da Fotocolombo.

per 40€ conviene subire tutto questo ? (non lo chiedo a te è una domanda per tutti quelli che dicono che si risparmia da lui)

Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francè non ti accanire troppo ......cercati gli articoli sulla diffamazione Very Happy
Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao camillo Smile
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...però, scusate, figli di Internet che non siete altro, uno che ha un sito su fotorarts.org (quindi gratis e non suo), che ha la posta su virgilio, che ha quattro, pardon, DUE link scrausissimi che non portano a niente, cosa vi aspettate, la versione bergamasca di B&H ?? Grasso che cola che alla fine nessuno ci ha perso dei soldi, vista l'organizzazione... E poi riporto ancora una volta la guida al commercio:
1) rapidità
2) qualità
3) prezzo
POTETE SCEGLIERNE SOLO DUE

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ANCORAAAA

NON SI CHIEDE RAPIDITA'

SONO LE MENZOGNE CHE DANNO FASTIDIO

SI VEDE ADESSO?

edit by Piero
ALE, evita sti caratteri cubitali e il maiuscolo, Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Camillo
operatore commerciale

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 9:30 pm    Oggetto: . Rispondi con citazione

Ciao Ale.....

Todo bien?

Camillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
birikkyna
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.....a Francè, già che ci sei cerca anche "il diritto di cronaca".. Wink
Rileggerò a partire da giovedì causa trasferta..
Notte a tutti!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Dic, 2008 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

usate le vostre manine e cercate quello che vi pare Mandrillo Mandrillo

a lavà a cap' o ciucc' se perd' l'acqua e ò sapone Wink

alespaul
utente

Iscritto: 18 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me ha detto che ci denunciava e che mi denunciava perchè sul sito gli ho dato del ladro (mai successo).
E me ne ha raccontate altre trentamila.
Se leggete il mio post io ho pagato una 5d markII a inizio ottobre.
Anche io non sono infastidito perchè ho pagato prima ma per le balle che racconta anche perchè a me ha fatto porcate con l'assegno...

Io sicuramente non metterò più piede nel suo negozio perchè non è un uomo di parola e preferisco lavorare con gente seria e onesta piuttosto che risparmiare 100 euro ma dare guadagno a lui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspetto l'avviso di garanzia, ma che badi bene a farlo, che se gli andasse male, canon gratis per tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
aspetto l'avviso di garanzia, ma che badi bene a farlo, che se gli andasse male, canon gratis per tutti

aspetteremo molto come al solito ? Very Happy Very Happy Very Happy

mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
...però, scusate, figli di Internet che non siete altro, uno che ha un sito su fotorarts.org (quindi gratis e non suo), che ha la posta su virgilio, che ha quattro, pardon, DUE link scrausissimi che non portano a niente, cosa vi aspettate, la versione bergamasca di B&H ??

Very Happy come non quotare

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
polpo
nuovo utente

Iscritto: 08 Apr 2009

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 6:26 pm    Oggetto: Ma allora non sono l'unico Rispondi con citazione

Salve ragazzi, ho letto con attenzione il post di PHOTO 3 del Sig. Gaianni Rossini, e devo dire che anche io sono stato fregato dalla sua capacità di farmi pagare subito una Canon reflex più obiettivo: la macchina mi è stata consegnata con 4 mesi di ritardo...l'obiettivo lo sto ancora aspettando (diciamo che sono quasi 7 mesi....). Lo so che sono stato uno stupido a pagare a macchina all'ordine ma adesso ormai aspetto la consegna dell'ultimo pezzo per spareire definitivamente (tralascio di raccontarvi le telefonate, le visite ecc ecc e le sue incredibili palle mai sentite in vita mia). Preciso che sono suo cliente da anni..peggio per lui, in quel negozio non ci metterò MAI più piede. Spero che ci siano persone che dopo aver letto questi post decidano di non entrare mai più in quel negozio.
Grazie e scusate lo sfogo...
Polpo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro*
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

polpo se vuoi l'obbiettivo hai un'unica soluzione...............

dirgli che passi a prednere l'obbiettivo il tal giorno,oppure i soldi,oppure chiami le forze dell'ordine..................

in meno di una settimana hai cio' che ti spetta fidati

Elsera
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto il tread relativo al sig. Gianni di Bergamo ...
ho avuto una pessima esperienza con questo "signore" ...
l' unica cosa che posso consigliare è di stargli il più lontano possibile !!!!!
Sono stato preso in giro per parecchio tempo con scuse e menzogne ....
non ho mai avuto la merce pagata in anticipo e in contanti e ho anche faticato a farmi restituire i soldi ... e stiamo parlando di un Sigma 300-800 Diabolico
alal fine della mia avventura il suddetto "signore" ha avuto anche il coraggio di dire che la colap era tutta di Sigma che non consegnava la merce e sopratutto che i tele sigma sono scadenti ed era meglio non comprarli ...
incredibile !!!!
ha concluso il nostro pessimo rapporto dimostrando quanto sia incompetente e soptratutto inaffidabile !!!!
gli ho chiesto una batteria per una mark II n ed è risucito pure a portarmene una sbagliata e nenache nuova ma riciclata insistendo di provarla che avrebbe funzionato !!!!! neanche la batteria è stato in grado di procurarmi ... e stiamo parlando di mesi di attesa ....
stategli lontano !!!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Airliners67
utente

Iscritto: 05 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2009 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
ho conosciuto Gianni circa un anno fa,
be, sicuramente ha usato anche con me una miriade di scuse...
ho speso una cifra in telefonate...
sto aspettando da un anno, il manuale tascabile della mia 1D Mk III... Diabolico
ho aspettato x un anno il paraluce del 70-300 (ho risolto diversamente...)
MA!!! Quando ho avuto bisogno di un obiettivo,
me ne ha fatti provare diversi, sia usati che nuovi,
mi ha sempre dato consigli validi ed è sempre stato disponibile.
Insomma, non voglio contraddire tutto quello che avete scritto,
ma io non lo trovo un malfattore, si, è mega incasinato di suo,
ma con tanta Pallonaro ...ma tanta pazienza, si possono fare ottimi acquisti.

Floriano

Ultima modifica effettuata da Airliners67 il Lun 11 Mgg, 2009 8:13 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dedalo03
utente

Iscritto: 20 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Mgg, 2009 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

birikkyna ha scritto:
No proble per mè!

Ribadisco ancora una volta che se lui molto sinceramente mi avrebbe detto fin da subito che ci volevano oltre 3 mesi a me non sarebbe importato nulla ed avrei aspettato senza continuamente dover combiare e spostare i miei impegni perchè lui all 15.00 mi diceva che nella serata ci saremmo visti per la consegna e che poi alle 17.30/18.00 mi rimandava alle 20.00 e poi al giorno sucessivo!!!!!
Ale in che mese l'hai pagata quel prezzo? a me in gennaio mi ha fatto 600€ per il solo corpo che poi faceva parte di un kit con 17-85 che a me non interessava!!

L'anno scorso mi sono presentato in negozio per ritirare la mia 30d e mi vendeva lo stesso obiettivo (canon 400 5,6 L a 1000 € nuovo, consegna immediata, inscatolato nuovo di zecca, i prezzi variano a secondo dell'umidità..

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 6 di 7

Vai a: