Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessio Matteucci utente attivo
Iscritto: 08 Mar 2008 Messaggi: 1397
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 11:13 pm Oggetto: Creare uno slideshow da vedere su lettore divx |
|
|
Mi spiegate come posso fare a creare uno slideshow con vari effetti di dissolvenza ecc partendo da alcune immagini jpg?
in pratica so che si possono creare dei cd autorun che messi in un lettore divx mi danno queste immagini in sequenza...
grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Mar 21 Ott, 2008 5:51 am Oggetto: |
|
|
Un'amica ha la stessa passione.
Ha scaricato dei programmi da internet che fanno solo slideshow, in versione prova/shareware. Li ha usati, ha scelto il migliore e lo ha comprato.
 _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 21 Ott, 2008 8:26 am Oggetto: |
|
|
Io ho usato solo Proshow. Un programma piuttosto completo ma a pagamento. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 24 Ott, 2008 10:53 pm Oggetto: |
|
|
AleZan ha scritto: | Io ho usato solo Proshow. Un programma piuttosto completo ma a pagamento. |
confermo ottimo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 15 Dic, 2008 9:14 pm Oggetto: |
|
|
con photoshop se può fare....l'ho da poco e devo ancora carpirne i segreti... _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 15 Dic, 2008 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Io invece da sempre uso questo, lo trovo completo e ben modulabile e riesco ad ottenere risultati che non mi dispiacciono.
http://www.codejam.com/slideshow/index.htm
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
 |
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
Inviato: Mar 16 Dic, 2008 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Io uso solo Proshow Producer e mi trovo benissimo, in passato ho usato anche Nero, se l'hai installato ti conviene provarlo, anche se non ha tutte le funzioni di Proshow e di altri programmi specifici.
Comunque se usi la funzione "cerca", in passato se ne è discusso ampiamente.  _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 9:33 am Oggetto: |
|
|
Scusatemi un secondo....con Proshow Gold, che ho acquistato ieri, cos
a si deve impostare per avere un slideshow in alta qualità? _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Per avere la migliore qualità, devi settare alcuni parametri dalla finestra:
"Crea disco DVD" Opzioni Uscita.
In pratica dopo avere creato il progetto di slideshow con tutte le variabili che preferisci e le musiche....(ricordati sempre di salvare su disco il progetto) dal menù File > Crea disco DVD > Opzioni Uscita > Opzioni Uscita Video > Qualità Alta.
Personalmente tolgo anche la spunta alla finestrella di Desaturazione.
Col mio lettore DVD e il TV mi sono sempre trovato bene cosi'. _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
 |
|