Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 11:31 am Oggetto: udite udite Liguri e dintorni.... |
|
|
Sabato e domenica (sino alle 21) io e Poncho saremo in quel di Genova, forse anche con skywise... ci farebbe piacere incontrare qualcuno di voi... si era parlato di un meeting tempo fa .. ma vabbene pure un gelato un caffè... na pizza... giusto per vederci in faccia...
victor ci sei?? dai dicci di si...
photorepè???
su su |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Io c'ero ieri  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
beh anche se ultimamente non sono molto attivo (forum e foto)....sabato sera potrei esserci volentieri....
Ciao |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 3:09 pm Oggetto: Re: udite udite Liguri e dintorni.... |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | Sabato e domenica (sino alle 21) io e Poncho saremo in quel di Genova, forse anche con skywise... ci farebbe piacere incontrare qualcuno di voi... si era parlato di un meeting tempo fa .. ma vabbene pure un gelato un caffè... na pizza... giusto per vederci in faccia...
victor ci sei?? dai dicci di si...
photorepè???
su su |
purtroppo in questo periodo ho da fare con l'albergo è un periodo di piena ma se riuscite a fare un salto a Lerici ne sarei veramente felice ed una bevuta la offruirei io!oltrettutto ci sono posti fantastici  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
foul64 nuovo utente
Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 5 Località: Liguria
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Azz questo we sono via ci saremmo potuti incontrare  _________________ Ciao a tutti.
Enrico
Analogico: Canon EOS 1
Digitale: EOS 300 D
Obbiettivi: EF-S 18-55 f:3.5 EF L 28-80 f:2.8 EF L 80-200 f:2.8 |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 3:58 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sabato e domenica (sino alle 21) io e Poncho saremo in quel di Genova |
Citazione: | purtroppo in questo periodo ho da fare con l'albergo è un periodo di piena ma se riuscite a fare un salto a Lerici ne sarei veramente felice ed una bevuta la offruirei io! oltrettutto ci sono posti fantastici |
Ma non ci credo
Stanotte sono partito da Milano alle 0.50, sono passato da Genova alle 2 di notte e alle 3 sono sbarcato a Levanto poi ho dormito in spiaggia a Fiascherino, ovviamente dopo essere passato per Lerici, a mezzogiorno mi sono svegliato vestito con pantaloni lunghi e maglietta maniche lunghe e la spiaggia strapiena che mi guardava come fossi un alieno... Primo pensiero: lo zaino con l'attrezzatura! Era ancora accanto a me... Secondo pensiero: la mia amica che dormiva accanto a me! Era ancora accanto a me, lei ha fatto il bagno, siamo ripartiti, Parma, Brascia, Garda, ero di nuovo a casa... Il tutto è sembrato un sogno.
Se lo sapevo passavo a farmi offrire da bere
E si confermo, ci sono posti bellissimi!!!!!!
Peccato, ciao... _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 5:44 pm Oggetto: |
|
|
sarà la prossima... eravamo 4 gatti... a presto qualche nuova foto ligure
abbiamo fatto un sacco di scatti artistici... non per tutti
 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Mescalina ha scritto: | Citazione: | Sabato e domenica (sino alle 21) io e Poncho saremo in quel di Genova |
Citazione: | purtroppo in questo periodo ho da fare con l'albergo è un periodo di piena ma se riuscite a fare un salto a Lerici ne sarei veramente felice ed una bevuta la offruirei io! oltrettutto ci sono posti fantastici |
Ma non ci credo
Stanotte sono partito da Milano alle 0.50, sono passato da Genova alle 2 di notte e alle 3 sono sbarcato a Levanto poi ho dormito in spiaggia a Fiascherino, ovviamente dopo essere passato per Lerici, a mezzogiorno mi sono svegliato vestito con pantaloni lunghi e maglietta maniche lunghe e la spiaggia strapiena che mi guardava come fossi un alieno... Primo pensiero: lo zaino con l'attrezzatura! Era ancora accanto a me... Secondo pensiero: la mia amica che dormiva accanto a me! Era ancora accanto a me, lei ha fatto il bagno, siamo ripartiti, Parma, Brascia, Garda, ero di nuovo a casa... Il tutto è sembrato un sogno.
Se lo sapevo passavo a farmi offrire da bere
E si confermo, ci sono posti bellissimi!!!!!!
Peccato, ciao... |
avrei offerto volentieri!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Mescalina ha scritto: |
Peccato sarà per la prossima, ma è come se l'avessi fatto  |
 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 9:26 am Oggetto: |
|
|
Vista la tua gentilezza e disponibilità Victor verrò a trovarti volentieri se passo da Lerici. Ho in programma qualcosa prossimamente ma non so ancora quando. E' comunque un posto molto bello
Ciaooooo _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
 |
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 7:53 am Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | sarà la prossima... eravamo 4 gatti... a presto qualche nuova foto ligure
abbiamo fatto un sacco di scatti artistici... non per tutti
 |
si si quattro gatti.... però è stato divertente....  _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
|
 |
|