photo4u.it

Zaino Fotografico

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BART
utente

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 9:45 am    Oggetto: Zaino Fotografico Rispondi con citazione

Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare uno zaino fotografico.
Volevo le vostre esperienze in merito per decidere meglio quale acquistare senza però spendere un capitale.
Nel caso ci fosse anche chi mi puo' consigliare nella zona di Bari dove poterlo acquistare
Grazie anticipatamente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto dipende da quanta roba devi metterci dentro,poi che tipo di zaino,se esclusivamente per attrezzatura fotograficao se misto e poi ti potremmo consigliare a dovere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i prezzi degli zaini sono abbastanza simili fra le varie marche a parità di capacità di contenuto, per le dimensioni e modello dipende da quanta roba ci devi mettere

www.cambags.com

qui ne trovi parecchi con allegate foto del contenuto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marco.c
utente

Iscritto: 18 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oltre a quanta attrezzatura deve contenre sarebbe bene capire l'uitlizzo che ne fai. Firmato: ex possessore di zaini Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marco.c ha scritto:
Oltre a quanta attrezzatura deve contenre sarebbe bene capire l'uitlizzo che ne fai. Firmato: ex possessore di zaini Very Happy

ci mette le merendine e la bottiglia dell'acqua Mah Mah Mah

hai ragione però Ops tipo se ti interessa l'estrazione rapida sono comodi i monospalla tipo la serie Slinghshot della Lowepro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BART
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa a tutti. Rolling Eyes
La mia è una attrezzatura standard:
Corpo canon 400 70-300 18/55 50 flash (scusate l'abbreviazione).
Il mio era un dubbio tra il monospalla e il tipo con cerniera laterale. etc.
E' per questo che chiedevo le vostre esperienze.
Grazie ancora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se la tua atrezzatura è questa e non credi di espanderla in futuro puoi tenere presente i modelli misti,cioè metà per atrezzatura fotografica e metà per altre cose,tipo i tamrac adventure,i kata 465,i lowepro slingshot,se preferisci monospalla non sono male i tamrac velocity,comunque per andare sul sicuro controlla i cataloghi tamrac,lowepro e kata,trovi sicuramente qualcosa che faccia al caso tuo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.muzlyphotography.it/?p=81#more-81
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BART
utente

MessaggioInviato: Mer 17 Dic, 2008 7:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno nella zona di Bari ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Riccardo Bonetti
utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 17 Dic, 2008 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:
http://www.muzlyphotography.it/?p=81#more-81

quoto! ottimo prodotto! Ok!

la tasca posteriore per il notebook è molto comoda anche per chi è senza laptop. Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: