photo4u.it

Dove cercare usato Nikon?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giuanniello
utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 9:55 pm    Oggetto: Dove cercare usato Nikon? Rispondi con citazione

salve,
sto seriamente pensando di prendre un 35-70D Nikon (anche se mi piacerebbe tanto tanto il 28-70 ma per ora non posso permettermi di accendere un mutuo), sapete dirmi dove posso cercarlo oltre ebay?

grazie

https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su questo mercatino (hai molta leggibilità), sul mercatino del sito nital (funziona come questo forum +0-)...Direi che sono i "posti" meglio frequentati e più affidabili del panorama internet italiano (per nikon).

Qualche negozio fisico della mia città mette anche in rete le varie e numerose lenti "usate" ma i prezzi in questo caso sono più elevati del normale "street price" che si trova nei mercatini.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 7:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Giovanni prova qui...per ora ne hanno una versione NON D, ma arrivano obiettivi quasi tutti i giorni,quindi controlla spesso,sara' un po' + caro dei vari mercatini dei Forum (mica tanto!!) ma e' un negozio quindi possibilita' di avere eventualmente se serve anche la fattura e hai quasi sempre la garanzia,dove non c'e' lo specificano.

http://www.newoldcamera.com/Catalogo.aspx?Marca=NIKON%20AF&Tipo=OB

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gabrybaldo
utente

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi provare in questo negozio, ne hanno una versione non D ad un prezzo abbastanza buono,http://www.fotoprisma.bo.it/catalogo.asp?cat=2&sot=2
io ne posseggon un esemplare uguale che uso sulla fuji S5 pro.
va abbastanza bene, tende ad essere leggermente morbido a tutta apertura a 70 mm (105 su formato dx).
altro leggero problema è la tendeza al flare se usato in un controloce violento tipo raggio di luce al tramonto io non ho il parasole.
finiti i problemini: se diaframmi leggermente è un buon obbiettivo e soprattutto ad un costo accessibile.
ciao
gabriele

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: