Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Naigo utente

Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 415 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 1:44 pm Oggetto: VENDUTO |
|
|
Causa cambio di attrazzatura vendo:
Cavalletto MANFROTTO mod. 718B MAI USATO con scatola ed imballi originali. Bellissimo, leggero e compatto con testa a tre movimenti integrata di facile e veloce utilizzo!!! Supporta fino a 2,5 kg...praticamente tutte le macchina foto con ottiche comuni!
IN REGALO
Monopiende compatto MANFROTTO 790B MAI USATO completo di scatola ed imballi originali!
Il primo è stato pagato 110 euro il secondo 30 euro.
Vendo solo in blocco a 90 euro compresa la spedizione!!
Caratteristiche principali:
Manfrotto 718B:
Altezza massima con colonna centrale alzata: 166.3 cm
Ingombro da chiuso: 49cm (veramente compatto!!)
peso 1,4 kg
portata massima 2,5 kg (l'ho testato con una Canon 40D + 24-105 L )
Manfrotto 790B
altezza massima: 145.5 cm
ingombro da chiuso 39 cm!!!
peso soli 0.29 kg!!
indispensabile!!
VERO AFFARE!!
In vendita altrove!
Ultima modifica effettuata da Naigo il Dom 14 Dic, 2008 7:49 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BlackSheep utente
Iscritto: 21 Set 2006 Messaggi: 96 Località: Schio |VI|
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Coda mi informo un'attimo |
|
|
 |
raceboy nuovo utente
Iscritto: 08 Dic 2008 Messaggi: 30 Località: Este (PD)
|
|
|
 |
Naigo utente

|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 6:42 pm Oggetto: |
|
|
venduto su altro forum
Si può chiudere grazie a tutti! |
|
|
 |
BlackSheep utente
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Dire che era in vendita su altri canali non era una brutta cosa e......  |
|
|
 |
Naigo utente

|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 7:14 pm Oggetto: |
|
|
non l'ho detto?
mi è sfuggito, sorry |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Naigo non mi sembra sia la prima volta che sfugge il vendita altrove, facciamo attenzione le prossime volte
chiudo?
Cosa è stato venduto
Il punto 13 del regolamento dice nulla ?
BlackSheep, diventato moderatore per caso ?
Consiglio per future code simili, contatta un Verde  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Naigo utente

|
Inviato: Dom 14 Dic, 2008 3:46 am Oggetto: |
|
|
...stiamo calmi e poi cosa sono questi toni da inquisitore!?
...se mi è sfuggito di segnalare la vendita su altro forum altre volte è segno che ho venduto tanto non che mi sono sempre dimenticato!
In secondo luogo ho segnalato la vendita e quindi la chiusura tre messaggi sopra prima che si innescasse l'inutile polemica quindi magari prima di fare del sarcasmo....magari leggere per bene!
Ho anche ringraziato tutti per la partecipazione e per l'attenzione.
Buona notte |
|
|
 |
BlackSheep utente
|
Inviato: Dom 14 Dic, 2008 11:00 am Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: |
BlackSheep, diventato moderatore per caso ?
Consiglio per future code simili, contatta un Verde  |
 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 14 Dic, 2008 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Naigo ha scritto: | ...stiamo calmi e poi cosa sono questi toni da inquisitore!? |
Sono moderatore, faccio le domande che ritengo opportune visto che il regolamento mercatino non è stato usato, quindi :
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.
Naigo ha scritto: |
...se mi è sfuggito di segnalare la vendita su altro forum altre volte è segno che ho venduto tanto non che mi sono sempre dimenticato! |
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;
Naigo ha scritto: |
In secondo luogo ho segnalato la vendita e quindi la chiusura tre messaggi sopra prima che si innescasse l'inutile polemica quindi magari prima di fare del sarcasmo....magari leggere per bene! |
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.
Naigo ha scritto: | Ho anche ringraziato tutti per la partecipazione e per l'attenzione.
Buona notte |
C'è un monopiede e un cavalletto in vendita, non si capisce cosa è stato venduto, ti ho fatto una domanda, non ho avuto risposta .... lascio la parola ai superiori
C'è un regolamento, va usato, se ogniuno si fa le regole a comodo suo cosa esce dal mercatino di photo4u
In ogni caso, puoi sempre scrivere a staff@photo4u.it _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Naigo utente

|
Inviato: Dom 14 Dic, 2008 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Il tuo atteggiamento persecutorio è veramente triste. Non so proprio che problema tu abbia nei miei confronti! Se te muovi una critica a me in maniera pubblica io ti rispondo in maniera pubblica...non vedo cosa ci sia di male!
Per quanto riguarda lo specificare che l'oggetto è in vendita anche in altri forum HO CAPITO ed ho già detto che l'ho dimenticato QUESTA volta non mille volte!!!
Ho segnalato la conclusione della vendita in modo specifico nel corso della discussione. Adesso lo specifico anche nel titolo almeno si capisce meglio!
Per quanto riguarda cosa ho venduto visto che il monopiede LO REGALAVO come ho specificato, direi che è abbastanza chiaro che ho venduto tutto!
Grazie |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Dom 14 Dic, 2008 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Naigo ha scritto: | Il tuo atteggiamento persecutorio è veramente triste....[cut] |
nonostante i primi richiami, continui a ritenerti superiore al rispetto del regolamento.
utente Naigo sospeso per 7 giorni .
dovrebbero essere sufficienti per leggere con attenzione il regolamento e per chiedersi se si è disposti ad accettarlo o meno.
ricordo che durante il periodo di sospensione non è possibile reiscriversi al forum.
per qualsiasi informazione: staff @ photo4u.org _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
|