photo4u.it

LOWEPRO MINI TREKKER AW ALL WEATHER. ZAINO. COLORE: NERO.

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fantapeppe
utente

Iscritto: 28 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 5:56 pm    Oggetto: LOWEPRO MINI TREKKER AW ALL WEATHER. ZAINO. COLORE: NERO. Rispondi con citazione

vendo zaino acquistato nell'agosto del 2007 e conservato in modo quasi maniacale, il tutto alla modica cifra di €. 50 più SS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blackox
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda.. puoi postare un paio di foto ?
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci stanno due corpi macchina? con ottica montata?
Intanto coda... in attesa di foto pure io...
mi prendo le mie ore per pensarci...

PS: metti la provincia nel titolo... Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fantapeppe
utente

Iscritto: 28 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sta un corpo macchina solo, infatti lo vendo perchè ho acquistato la nikon D700 e ho bisogno di uno zaino più capiente.
In ogni caso io dentro ci ho sempre messo la D80 con il 18-135 montato - lo zoom 70-300 - lo zoom sigma 10-20 - il 105 macro - il 50 ino - e il flash SB800.
Allego , per ora , due foto fate con il cellulare perchè ho le batterie in ricarica.
se avete pazienza domani ne allego di migliori

photo.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  155.9 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 845 volta(e)

photo.jpg

photo1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  150.61 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 845 volta(e)

photo1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio a occhio è lo slingshot 200 aw e non il mini trekker che avrei preso al volo... Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes Rolling Eyes

Fate più attenzione a dove inserite gli annunci, grazie
Manca la provincia nel titolo
Le foto potevi inserirle nel primo messaggio cliccando su come è ora è considerato UP

Sposto in accessori ... e ricodo che UP, ribassi o scambi 1 volta ogni 3 giorni, messaggi non idonei al regolamento che invito a leggere, saranno cancellati senza avvisi

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti consiglio di correggere si tratta dello Slighshot 200 AW Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: