|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dadoj utente

Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 254 Località: prov. di asti
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 12:50 pm Oggetto: Cornice con vetro |
|
|
Non so se questo è il posto giusto per l'argomento ma io ci provo...
Mi è caduta una fotografia incorniciata ed appesa alla parete rompendosi il vetro. Al momento di estrarla dalla cornice stessa ho scoperto che la fotografia, una 50x60 stampata da un laboratorio professionale da una mia scansione, era appiccicata al vetro e, nel tentativo di separarla, si è irrimediabilmentre rotta lasciando la superficie stampata ancora aderente al vetro
Preciso che la cornice l'ho acquistata presso un rivenditore di materiale fotografico e, quindi, dovrebbe essere adeguata al tipo di supporto che deve ospitare, invece si è dimostrata un disastro!
Adesso la farò ristampare ma la domanda è: che cornice devo acquistare? con quale tipo di vetro?
Grazie e saluti.
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
se ti piace montala con passepartout di 2mm in modo che il vetro non aderisce alla foto  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|