photo4u.it

[CO+MI+BS+sped]vendo o scambio Canon 17-85 IS usm immacolato

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
savanaking
utente

Iscritto: 27 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 12:35 am    Oggetto: [CO+MI+BS+sped]vendo o scambio Canon 17-85 IS usm immacolato Rispondi con citazione

Come da titolo vendo questo obbiettivo solo anche se acquistato in bundle nuovo con corpo macchina la scorsa settimana, mai utilizzato, immacolato.
vendo a 230 euro + sped a vostro carico ma prediligo e darò precedenza a scambio con sigma 10-20 o tokina 10-17 oppure 12-24 oppure 11-16, si insomma ci siamo capiti cerco qualcosa di wide anche alternative.
Scambierei preferibilmente a mano in zona Como , Milano o Brescia .
:saluti:

Ultima modifica effettuata da savanaking il Mar 09 Dic, 2008 12:51 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kingvisc
utente

Iscritto: 31 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda.
Smembrandolo dal kit, ha comunque garanzia o ne resta privo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
savanaking
utente

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presuppongo che non ci siano problemi , in ogni caso posso aal'egarti all'oggetto la copia della fattura d'acquisto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
savanaking
utente

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

savanaking ha scritto:
Presuppongo che non ci siano problemi , in ogni caso posso allegarti all'oggetto la copia della fattura d'acquisto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tannhauser
utente

Iscritto: 03 Mar 2008

MessaggioInviato: Mar 09 Dic, 2008 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sabbione
nuovo utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Dic, 2008 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con scambio a mano, sono di Como.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kingvisc
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Dic, 2008 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non sono sparito, la lente mi interessa molto ma sto cercando di informarmi per la garanzia. Ho scritto all'assistenza ma stò aspettando una risposta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
savanaking
utente

MessaggioInviato: Ven 12 Dic, 2008 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kingvisc ha scritto:
non sono sparito, la lente mi interessa molto ma sto cercando di informarmi per la garanzia. Ho scritto all'assistenza ma stò aspettando una risposta

mi dispiace ma ti considero comunque già fuori, per garanzia ragazzi c'è poco da andare in fissa , c'è anche per il corpo macchina che mi tengo non si scappa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kingvisc
utente

MessaggioInviato: Ven 12 Dic, 2008 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tu sai darmi una risposta certa sulla presenza di garanzia?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
savanaking
utente

MessaggioInviato: Ven 12 Dic, 2008 1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho comprata 4 giorni fa NUOVA IN NEGOZIO, non mi fascio la testa prima di rompermela! l'ho detto è in vendita su altri canali e un sacco di gente mi ha contattato,il prezzo lo so bene che è vantaggioso c'è addirittura chi ha rilanciato ma sto dando precedenza a chi posso incontrare o ci mi offre un'ottica grandaangolare(10-20 , 12-22 sigma o tokina) per cui sono disposto offrire un conguaglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tannhauser
utente

Iscritto: 03 Mar 2008

MessaggioInviato: Ven 12 Dic, 2008 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attendo notizie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sabbione
nuovo utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: