Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roscire utente

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 50 Località: Cento (Fe)
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 12:32 pm Oggetto: Usare il pola con la neve... |
|
|
Domanda forse stupida, mi chiedo l'effetto di un polarizzatore scattando con paesaggi innevati....
Ho imparato a sovraesporre per far funzionare meglio l'esposimetro, ma il pola che effetto avra?!?
Grazie,
a presto. _________________ “L'unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi paesaggi, ma nell'avere nuovi occhi” - Marcel Proust |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 1:12 pm Oggetto: Re: Usare il pola con la neve... |
|
|
roscire ha scritto: | Domanda forse stupida, mi chiedo l'effetto di un polarizzatore scattando con paesaggi innevati....
Ho imparato a sovraesporre per far funzionare meglio l'esposimetro, ma il pola che effetto avra?!?
Grazie,
a presto. |
sul cielo lo stesso effetto di sempre _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
roscire utente

|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 1:16 pm Oggetto: Re: Usare il pola con la neve... |
|
|
efke25 ha scritto: |
sul cielo lo stesso effetto di sempre |
Quindi lo consigli ..... _________________ “L'unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi paesaggi, ma nell'avere nuovi occhi” - Marcel Proust |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 2:08 pm Oggetto: |
|
|
prova e facci sapere (facci vedere le foto) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 2:18 pm Oggetto: Re: Usare il pola con la neve... |
|
|
roscire ha scritto: | Domanda forse stupida, mi chiedo l'effetto di un polarizzatore scattando con paesaggi innevati....
Grazie,
a presto. |
Ti da un buon contrasto cielo neve, enfatizzando il blu e le eventuali nuvole, carica un poco io colori e migliora la resa della neve stessa.
Provalo e ti divertirai. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Se l'esposizione sulla neve non e' perfetta il polarizzatore saturera' ulteriormente la dominante azzurra.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
roscire utente

|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Ok!
Vi racconterò a foto fatte!
Grazie a tutti... _________________ “L'unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi paesaggi, ma nell'avere nuovi occhi” - Marcel Proust |
|
|
 |
|