Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cosmick utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 830 Località: Ozieri SS
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 8:48 am Oggetto: 50 f/1.8 .....finalmente |
|
|
finalmente è arrivato.......
dopo 1 mese di attesa.. ....... ve bene che arriva dall'altra parte del mondo....ma che ci metta 1 mese per arrivare.......
giusto giusto per il fine settimana !
Spero di non restare deluso, tutti ne sono entusiasti.....appena lo provo posto qualche scatto......
Ciao a tutti !
Michele _________________ canon eos 20D + Sigma 17-70 DC + Canon 70-200 L + Sigma ef-500 DG super
Canon Eos 5000 + ef 38-76 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 8:51 am Oggetto: |
|
|
Scusate, una domanda, ma il vostro entusiasmo per il 50 1.8 è dovuto al fatto che lo usate quasi tutti su corpi digitali, no perchè io ho trovato molta differenza tra il 50 1.4 e il 50 1.8, ovviamente anche di prezzo, ma l'1.8 mi era sembrato leggermente meno definito e leggermente vignettante a diframma aperto...
Qualcuno li ha testati come si deve? _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
|
 |
cosmick utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 8:56 am Oggetto: |
|
|
Mescalina ha scritto: | Scusate, una domanda, ma il vostro entusiasmo per il 50 1.8 è dovuto al fatto che lo usate quasi tutti su corpi digitali, no perchè io ho trovato molta differenza tra il 50 1.4 e il 50 1.8, ovviamente anche di prezzo, ma l'1.8 mi era sembrato leggermente meno definito e leggermente vignettante a diframma aperto...
Qualcuno li ha testati come si deve? |
non so i test, io mi son fatto un pò consigliare...e per il budget a disposizione.......ho scelto 1.8....
Ciao Mky _________________ canon eos 20D + Sigma 17-70 DC + Canon 70-200 L + Sigma ef-500 DG super
|
|
 |
Mescalina utente attivo

|
|
|
 |
cosmick utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 9:03 am Oggetto: |
|
|
si nuovo, e l'ho pagato 70 euro comprese spese, a quel prezzo non ho trovato di meglio. pazienza ! _________________ canon eos 20D + Sigma 17-70 DC + Canon 70-200 L + Sigma ef-500 DG super
|
|
 |
Mescalina utente attivo

|
|
|
 |
Mescalina utente attivo

|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Tutti entusiasti tranne me.....avuti entrambi e rivenduti per scarso utilizzo. Con quella focale non mi ci trovo proprio!
 |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Mescalina ha scritto: | ma l'1.8 mi era sembrato leggermente meno definito e leggermente vignettante a diframma aperto... |
Mescalina ha scritto: | Ora mi sono reso conto che tu hai Canon, io parlavo di obiettivi Nikon  |
A infatti mi pareva... perchè dalle nostre parti Canon di vignettatura neanche l'ombra!  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
A parte gli scherzi, credo che la stragrande maggioranza degli utenti che leggi entusiasti di questo obiettivo sono tutti canonisti, per il semplice fatto che per 89 euro o giù di lì sia un obiettivo assolutamente fantastico.
Anche per questo se lo sono comprato in tanti.
Dubito che l'equivalente Nikon costi così!
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Io ho il 50 1.8 Nikon da una vita ma ... vignettatura?? Ha una definizione da paura. A tutta a pertura c'è un leggero alone, ma normale, difficile da individuare nell'uso pratico. Dell' 50 1.4 ne ho sempre sentito parlar bene, molto bene. Una settimana fa, un amico ha voluto prestarmelo a tutti i costi per provarlo... vorrà dire che farò una comparazione. |
|
|
 |
|