Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 9:17 pm Oggetto: canon 40d in kit 17-85is.....cosa c'è dentro la confezione? |
|
|
Salve ragazzi....ci sono anch'io, da poco più di un'ora sono diventato un felicissimo ed entusiasta possessore di una canon 40d in kit con il 17-85is acquistata a soli 999,00 euro.
Detto ciò......vorrei chiedere una cosa.....a tutti coloro che hanno acquistato la stessa macchina.
Nell'imballo originale dovrebbe esserci anche la garanzia dell'obbiettivo e il manualetto d'istruzioni relativo ad'esso?
Faccio questa domanda perchè nel manuale d'istruzioni della macchina ho letto che dovrebbero esserci....ed essendo che la macchina acquistata era una rimanenza di magazzino non imballata con il celophane e fra l'altro con l'imballo in cartone mal messo.......qualche dubbio mi è venuto.....che sia un prodotto rientrato nei canonici 8 giorni con i manuali mancanti?....e se così dovesse essere come fare a provare subito la macchina e l'obbiettivo?
Grazie ragazzi.....ah dimenticavo.......mi sentirete molto spesso d'ora in avanti.....prima per ricevere consigli sempre ben accetti....poi chissa!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
|
no nessun manuale dell'obiettivo in kit
confezione sigillata 950€  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Dic, 2008 12:54 am Oggetto: |
|
|
inizia a fare foto! osservale al pc e valuta! in generale non ci sono test precisi per queste cose.
mettila alla frusta in situazioni particolari scatta intensamente e valuta se riscontri difetti. se se spegne se fa errori sul display insomma in questo otto giorni giocaci parecchio per capire se tutto è ok _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Gio 11 Dic, 2008 10:31 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | no nessun manuale dell'obiettivo in kit
confezione sigillata 950€  |
E della garanzia dell'obbiettivo.......?
Hai letto anche tu sul manuale in italiano pg.3:
"Con ciascun obbiettivo è incluso il relativo manuale di istruzioni."
"Scheda di garanzia dell'obbiettivo *Solo nel Kit dell'obbiettivo."
Grazie....per curiosità.....dove l'hai acquistata?
P.S. Dire che è una macchina meravigliosa e dire poco.....sono molto soddisfatto dell'acquisto....soprattutto a questo prezzo! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 11 Dic, 2008 10:49 am Oggetto: |
|
|
presa da fotocolombo qualche settimana fa
non ho visto quello che dici nel manuale in effetti c'erano un sacco di carte e dovrei riguardare bene oltre i manuali se ci fosse qualcosa dell'obiettivo, ma non mi sembra _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
carlo.515 utente
Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 229 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 11 Dic, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | no nessun manuale dell'obiettivo in kit
confezione sigillata 950€  |
Ma le confezioni delle canon sono sigillate come le nikon?
Quelle che ho visto io qualche mese fa non avevano i sigilli. |
|
|
 |
|