|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 6:08 pm Oggetto: Lenti macro nell'utilizzo di tutti i giorni |
|
|
salve,
ormai sto rimandando i sogni di gloria a tempi migliori, mi piace tanto il nikkor 28-70 ma anche avendo realizzato qualcosa da una vendita è ancora lontano, avrei ripiegato su un 35-70 ma sono difficili da trovare e ho paura dei funghi e dei meccanismi a pompa, ecco allora che quasi quasi ripiego su uno o due fissi per cominciare; pensavo al canonico 50f1.8 ma poi mi sono imbattuto in un 60mm macro e mi chiedevo quali sono le differenze nell'uso di tutti i giorni di una lente del genere rispetto al 50 normale.
altra scelta sarebbe il 50ino e magari un 28 oppure mi sarei buttato sul tokina 16-50 ma non ne leggo pareri entusiastici.
che ne dite?
cavolo, voglio usare un po' questa S5!!! _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luke78 utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 963 Località: Prov. Mo
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 6:38 pm Oggetto: |
|
|
il 35-70 "può" aver quei problemi....e più facile non li abbia!
x i fissi la coppiata secondo me migliore è il 35 e 85...
ciao |
|
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Luke78 ha scritto: |
x i fissi la coppiata secondo me migliore è il 35 e 85...
ciao |
è anche la più cara e non so quanto indicata su aps-c, il 24 + 50/60 invece oltre ad essere più economica è, secondo me più versatile su un corpo macchina come il mio.
a trovarlo un 35-70 in buone condizioni, mi rompe tanto cambiare e scambiare lenti...
ciao _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|