|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 7:48 am Oggetto: Kiev |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 9:50 am Oggetto: |
|
|
Bella opera d'arte.
Sulla qualità della foto mi pare superfluo fare commenti, visibilità come sempre pessima, abbinata all'impossibilità d'uso di treppiede o monopiedi, con ogni probabilità senza stabilizzazione ...
Quanto mi capita di farla a me in condizioni di luce così disperate cerco di appoggiarmi da qualche parte il problema è che in questo modo magari ottengo foto più pulite però con angolazioni pessime ... _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 10:10 am Oggetto: |
|
|
AlexFoto ha scritto: | Sulla qualità della foto mi pare superfluo fare commenti, visibilità come sempre pessima, abbinata all'impossibilità d'uso di treppiede o monopiedi, con ogni probabilità senza stabilizzazione ... |
Avevo ottenuto il permesso di fotografare all'interno ... ma alcune persone mi hanno ripreso abbastanza duramente, non era ritenuto rispettoso fotografare in un edificio di culto.
Ho cercato di farlo nel modo più discreto possibile ... quindi niente cavalletto.
La luce era interessante (il sole entrava da una finestra ...) ma come al solito il digitale crea problemi in queste condizioni che con la pellicola erano facilmente superabili.
Appena possibile provo di nuovo, anche se è difficile trovare la chiesa quasi deserta ... _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|