Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Solaxart utente
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 93 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 3:40 pm Oggetto: Rumors di rumor "EOS 3D Back in the saddle" |
|
|
???????? no comment
http://www.canonrumors.com/index.php
Bye
Andrea _________________ Il bosco: Flebili ombre si agitano nel freddo profumo dell’alba. http://www.preboggion.it __________________________________________________________________________
EOS 5D III + EOS 7D + TS-E 17 + 10-22 + 300f4 IS + 100f.2.8 L macro + Extender 1.4x II + EF 25II + Kenko 1.4 pro + Manfrotto 190xProB + Manfrotto 054 QR2 + Speed 580EX II + Lowepro Mini Trekker |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Secondo le notizie, la nuova SLR Canon dvorebbe chiamarsi EOS 3D, dovrebbe far parte della categoria full size frame e dovrebbe avere un sensore da 15,1 Megapixel.
Sarà sicuramente meno grande come dimensoni della EOS 1D e dovrebbe avere un frame rate più basso; nonostante ciò dovrebbe avere tutte le caratteristiche in termini di qualità della sorella maggiore, incluso un processore di immagine a 14 bit, uno schermo LCD da 3 pollici e lo stesso sistema di autofocus. La nuova Canon EOS 3D dovrebbe anche avere una sensibilità ISO maggiore della EOS 1D, con un valore massimo di ISO 12.800 contro i 3.200 ISO della 1D.
Per ora non si hanno notizie certe sul lancio, ma contiamo di sapere qualcosa di ufficiale durante l’imminente PMA photography expo di Las vegas che inizierà la prossima settimana. |
http://news.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/canon-prepara-la-eos-3d-post-3115.html
Che sia la volta che esce davvero?
Interessante dal tuo link il nuovo sistema AF… sarà vero? Mah _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Mma ....cio' che veramente mi aspetto dalla Canon è una FF, 3fps, da 900 euro
Non certo un sensore ancora piu' croppato  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 4:51 pm Oggetto: |
|
|
ebbasta con sti rumors.. che nel 95% dei casi non c'azzeccano mai..
Vi ricordate i rumors sulla futura 5D ? dovevano essere DUE.. AHAHAAH!!  _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | Mma ....cio' che veramente mi aspetto dalla Canon è una FF, 3fps, da 900 euro
Non certo un sensore ancora piu' croppato  |
quoto anche io la penso cosi' _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 6:16 pm Oggetto: |
|
|
oversim ha scritto: | ebbasta con sti rumors.. che nel 95% dei casi non c'azzeccano mai..
Vi ricordate i rumors sulla futura 5D ? dovevano essere DUE.. AHAHAAH!!  |
e ora esce la seconda, la troviamo tutti sotto l'albero di natale sempre a dubitare di tutto  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Crash utente
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 449 Località: Arluno (MI)
|
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Crash ha scritto: |
il link che hai citato e' di 11 mesi fa circa  |
infatti è parecchio che se ne parla  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Io penso che canon il sensore della 5d non lo butta via di sicuro! _________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
|
 |
|