photo4u.it

[Cagliari] Tamron x Canon Eos af aspherical xr ld if 28-300

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
franco saiu
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 1:39 pm    Oggetto: [Cagliari] Tamron x Canon Eos af aspherical xr ld if 28-300 Rispondi con citazione

Vendo a 350 euro trattabili (spese di spedizione comprese) l'obbiettivo Tamron per Canon Eos af aspherical xr ld if 28-300 3,5/6,3 macro.

15 giorni di vita, scontrino fiscale disponibile, garanzia italiana originale di 2 anni spedita regolarmente entro i 10 giorni.

Ecco alcune immagini dell'obbiettivo, fate click sul link se non si caricano

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31716

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31712

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31710

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31708

E qui alcuni esempi di quello che sono riuscito ad ottenere:

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31714

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31715

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31717

Lo vendo anzi lo svendo (e' costato 15 giorni fa 440 euro) perche' si tratta
di un regalo duplicato di un ottica gia' in mio possesso ed il negoziante non l'ha voluto sostituire con altro materiale.

Qui il link alla scheda tecnica del produttore:

http://www.tamron.it/lista_scheda.php?id_articolo=10&id_categoria=85&d=1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami, non voglio inquinarti la vendita, ma siccome potrei essere interessato (sono alla ricerca di un'ottica zoom medio Tele/tele tipo il 70-300Apo della sigma oppure mi piacerebbe anche il nuovo Tamron il 28-300
anche se non ho letto grandi cose di lui..
Dicevo che da interessato ti dico che il prezzo è un pò alto per essere un'usato (anche se ha 15gg. di vita sempre usato è...)

m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

ora dal Italsystem viene venduto a 348€ e da fotocolombo un pelino meno...

Fammi sapere ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
franco saiu
utente

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click! ha scritto:
Scusami, non voglio inquinarti la vendita, ma siccome potrei essere interessato (sono alla ricerca di un'ottica zoom medio Tele/tele tipo il 70-300Apo della sigma oppure mi piacerebbe anche il nuovo Tamron il 28-300
anche se non ho letto grandi cose di lui..
Dicevo che da interessato ti dico che il prezzo è un pò alto per essere un'usato (anche se ha 15gg. di vita sempre usato è...)

m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

ora dal Italsystem viene venduto a 348€ e da fotocolombo un pelino meno...

Fammi sapere ciao!

Mah! io ho scritto trattabili e spese di spedizione comprese, che sono sempre una quindicina di euro se non di piu', per cui ... sono sicuramente al di sotto dei negozi online che citi, inoltre questo obbiettivo gode della garanzia del distributore italiano Rossi & C. Mi e' spesso capitato di acquistare dai negozi online del materiale fotografico e alle volte l'ho dovuto dismettere perche' l'avrei dovuto spedire all'estero per la riparazione. non so se i signori di Fotocolombo e Italsystem vendano prodotti di importazione.

Comunque vedo di accontentarti.. facciamo 300 euro con le spese di spedizione a parte in base al metodo scelto (pacco celere o corriere).

Ciao Franco

p.s. quanto alla bonta' dell'obbiettivo certo non lo posso paragonare al Canon EF 70-200 f/2,8L pero' e' anche vero che costa 4 volte meno...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao franco e grazie...
permettimi una domanda..perchè te lo vendi dopo 15gg. che lo hai comprato? non ti soddisfa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
franco saiu
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click! ha scritto:
Ciao franco e grazie...
permettimi una domanda..perchè te lo vendi dopo 15gg. che lo hai comprato? non ti soddisfa?

Mi e' stato regalato da una persona che non sapeva che nel frattempo avevo acquistato il Canon, ho cercato inutilmente di cambiarlo presso il negozio dove l'avevano acquistato con un moltiplicatore di focale 2x della Canon ma il negoziante non l'ha ripreso indietro perche' aveva gia' compilato al momento della vendita il certificato di garanzia che per essere valido deve essere inviato entro 10 gg dalla data dello scontrino fiscale.

Ho visto che nei negozi che hai citato gli obbiettivi (QUANDO SONO IMPORTATI DAL NEGOZIANTE) sono venduti ad un prezzo di molto inferiore alle quotazioni dell'importatore ufficiale...

Comunque posso rassicurarti l'obbiettivo e' buono, in macro come puoi vedere nell'esempio ottimo, come tele sopporta poco le massime aperture ma da f8 in su e' molto definito, impeccabile a qualsiasi apertura dai 100mm ai 150 per ritratto.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi, mi ha chiamato Fotocolombo dicendomi che gli era arrivato un esemplare del 70-300Apo... ho preso la macchina e mi sono fiondato a prenderlo...quindi lascio libera la coda

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'è ancora? accetti VISA? Mandrillo Maiale Maiale Maiale
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
franco saiu
utente

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

T0nY EkKkKkKkKk9 ha scritto:

Al momento e' impegnato in un altro canale, se si libera tifaccio sapere, in quanto al pagamento o Paypal o Postepay
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franco saiu
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2005 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

T0nY EkKkKkKkKk9 ha scritto:

L'obbiettivo si e' liberato, se sei sempre interessato fammelo sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Morpheus
utente

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sai dire se va bene sulla 10D ?.

Ciao

franco saiu
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Morpheus ha scritto:
Mi sai dire se va bene sulla 10D ?.

Ciao

Non so sulla 10d ma sulla 300, 350 e 20d funziona, attenzione pero' se sei un amante degli zoom morbidi nella variazione della lughezza focale l'obbiettivo non fa per te, e' piuttosto duro da azionare anche se non presenta impuntamenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: