Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianclaudio romano operatore commerciale

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 826 Località: roma
|
Inviato: Ven 28 Nov, 2008 4:05 pm Oggetto: 3° Uscita Guidata F.E. 13/12, a Roma, con lettura critica |
|
|
Ciao a tutti!
dopo le precedenti esperienze (Eur e Campo de' Fiori), Fotografiche Evasioni invita tutti gli amici del forum ad unirsi nuovamente a noi per la terza Uscita Guidata* il giorno sabato 13 Dicembre a Piazza di Spagna, a Roma!
la prima uscita qui (su P4U) e qui (sul forum FE)
la seconda uscita qui (su P4U) e qui (sul forum FE) e qui (sul sito FE)
Pertanto ci ritroveremo sabato 13 Dicembre mattina a Piazza di Spagna per scattare e poi ci rivedremo martedi 16 alle 20:30 per rivedere insieme quanto realizzato presso la nostra sede in v.le Manzoni 24c:
>appuntamento:
sabato 13 Dicembre ore 09.00 ai piedi della scalinata di Trinita' Di Monti - P.za di Spagna: brevissimo breafing per presentazioni e verifica delle presenze.
>percorso fotografico:
ci muoveremo nel triangolo compreso tra P.za di Spagna - Via del Corso - P.za del Popolo.
>verifica intermedia:
alle 11:00 davanti al caffe' CANOVA di P.za del Popolo
>chiusura:
alle 13:00 ai piedi della scalinata di Trinita' Di Monti - P.za di Spagna
>tema
L' atmosfera del Natale tra le vie di Roma
>visione delle immagini:
martedi 16 dalle ore 20:30 presso la sede Fotografiche Evasioni, vle Manzoni 24c (presso a.s.u.s)
>costo:
nessuno. solo..chi vuole.. martedi porti qualcosa da consumare tutti insieme.
è necessaria la prenotazione
per dare adesione vi rimando all'apposita pagina del forum di Fotografiche Evasioni qui
Vi aspettiamo numerosi!
*per "guidata" non si intende una uscita con guida turistica... ma semplicemente che l'uscita ha un suo scopo che puo essere, come in questo caso, un tema o un percorso, o comunque delle linee guida come ad esempio le garette svolte la scorsa stagione. Insomma non si tratta di una semplice passeggiata fotografica bensi di una uscita mirata: con una sua organizzazione ed un suo preciso intento, con tanto di incontro valutativo successivo.
Le Uscite Guidate rientrano nel piano delle attività dell'associazione Fotografiche Evasioni che è possibile vedere qui (su P4U) o qui (sul sito FE in modo piu completo)
_________________ Fotografia per la pubblicità e la comunicazione commerciale. Docente di Fotografia. Coordinatore associazione www.FotograficheEvasioni.it a Roma
Buona foto a tutti.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
uppo vista l'imminenza dell'evento...
_________________ Fotografia per la pubblicità e la comunicazione commerciale. Docente di Fotografia. Coordinatore associazione www.FotograficheEvasioni.it a Roma
Buona foto a tutti.  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 11 Dic, 2008 1:55 pm Oggetto: |
|
|
è per dopodomani!!
vi aspettiamo e... speriamo Giove Pluvio ci sia favorevole!!
Buona foto a tutti.  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 15 Dic, 2008 2:39 am Oggetto: |
|
|
eccoci qui!
è stata una mattinata splendida con tanta gente fantastica! e non ha nemmeno piovuto!
comincio a mettere io le poche foto che ho fatto perche poi ho avuto un inconveniente che mi ha costretto al fermo... accidenti!!
mi ero concentrato sui particolari degli addobbi natalizi dei negozi
Descrizione: |
|
Dimensione: |
137.3 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1052 volta(e) |

|
|
146.66 KB |

|
|
133.86 KB |

|
Buona foto a tutti.  |
|
|
 |
evil empire utente
Iscritto: 17 Dic 2008 Messaggi: 200
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, mi chiamo Valerio
sono nuovo del forum e sfortunatamente mi sono perso questa uscita...
pensi che a breve ce ne sarà un'altra?
Grazie
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 11:58 pm Oggetto: |
|
|
ciao Valerio!
certo che sì!!
la prossima uscita è fissata per sabato 10 gennaio, luogo, tema e dattagli da definire.
a presto!
Buona foto a tutti.  |
|
|
 |
|