|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniber utente

Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 92 Località: Legnano
|
Inviato: Sab 06 Dic, 2008 6:16 pm Oggetto: Continua richiesta accesso e login |
|
|
Ciao,
ho notato che passando da una sezione all'altra del sito ( es. da forum a le mie foto ) compare una nuova richiesta di login.
Che poi non ottiene il login pure dando user e password giusti, fino a quando non vengono cancellati i cookies del browser.
Questo sembra essere un problema abbastanza serio.... ( Versione bacata del software o modifiche ad alcune parti che scrivono/leggono l cookie in modo diverso ? )
Lo stesso problema tra l'altro si presenta con l'accesso alla sezione glamour.... dove in più alla fine la pagina ricercata risulta inesistente...
Ciao
Daniele _________________ Pentax K5 - DA 18-55 AL-II-WR - DA 55-300 - Tamron SP 70-210 F/3.5 19AH- Pentax SMC 50 F/1.7
Pentax-MX Pentax SMC 135 F/3.5 - Tokina 24-50 F/4.0
If yr photos don't look good enough, you were not close enough - R.Capa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Dom 07 Dic, 2008 11:05 am Oggetto: |
|
|
Io ho avuto il medesimo problema usando browser basati su webkit però non l'ho segnalato perché si tratta di browser che utilizzo per test, mi è capitato di usarli soltanto perché pochi giorni fà ho avuto un problema con firefox che, fortunatamente, ho risolto in fretta. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 07 Dic, 2008 6:34 pm Oggetto: |
|
|
daniber, nessun problema su 3 pc diversi con 3 connessioni diverse _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
daniber utente

Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 92 Località: Legnano
|
Inviato: Dom 07 Dic, 2008 9:24 pm Oggetto: Browser diversi |
|
|
Mah.... io il problema l'ho segnalato, perchè lo rilevo da due PC diversi, ed usando sia Firefox che IE7
Se occorre qualche particolare settaggio al browser, meglio saperlo...
Proverò anche da un terzo PC, martedì...
Grazie & Ciao _________________ Pentax K5 - DA 18-55 AL-II-WR - DA 55-300 - Tamron SP 70-210 F/3.5 19AH- Pentax SMC 50 F/1.7
Pentax-MX Pentax SMC 135 F/3.5 - Tokina 24-50 F/4.0
If yr photos don't look good enough, you were not close enough - R.Capa |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|