|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 6:55 pm Oggetto: Come inserisco una galleria lightroom su un sito? |
|
|
Ho fatto una specie di sito, tutto in html perchè di meglio non so fare... Il problema è che adesso vorrei inserirci una galleria in lightroom e non riesco a capire come.
In pratica inserendo un collegamento alla pagina "index" che mi crea lightroom faccio tutto bene: nel mio sito offline cliccando sull'immagine corrispondente mi rimanda alla galleria.
Ma mettiamo il caso che io voglia inserire la galleria all'interno di una pagina normale, con sopra i link per tornare alla home e muovermi nel sito... Che cosa devo fare? E' un sacco che provo, ma non riesco proprio a capire... _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Ven 05 Dic, 2008 12:48 am Oggetto: |
|
|
william 87 ha scritto: | beh...intanto rinomina il file da index in qualcos'altro...poi dimmi, fai tutto a riga di codice o usi qualche programma per la creazione del sito!? inoltre...usi i css o fai senza?! |
uso dreamweaver, anche se non lo so usare...
comunque no, non pensavo di usare i CSS perchè sarebbe un sito molto provvisorio, quindi non mi va di mettermi a smanettare usando una cosa che non conosco per niente bene.
ok, cambio nome alla galleria: e adesso?  _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Ven 05 Dic, 2008 9:37 pm Oggetto: |
|
|
william 87 ha scritto: | premetto che non conosco bene come lightroom produca le pagine, ma se fosse una tabella con le thumbnails, potresti copiare la tabella nella pagina dove la vuoi, sennò apri la pagina che lui ti ha creato e ci aggiungi i link... ripeto, io parlo di come facevo io con le gallerie fatte da arles web page creator, un altro programma...poi non so! |
mi metti in crisi...
non so se sia una tabella! comunque crea un file html, un paio di oggetti che penso siano di flash e poi una cartella di immagini. solo che non so dove infilare 'ste cose!  _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
william 87 utente attivo

|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|