|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spatangide utente

Iscritto: 29 Ott 2005 Messaggi: 391 Località: Pisa (S.Maria a Monte)
|
Inviato: Ven 05 Dic, 2008 12:48 am Oggetto: Problema inserimento CF, aiuto! |
|
|
Ciao, ho avuto un problema con l'inserimento della CF nello scomparto della 400D di un mio amico.
Infilandola ho sentito una resistenza che di solito le mie Canon non hanno mai fatto. Poi togliendo la Cf abbiamo visto che un piedino è piegato...Che fare? Proviamo a raddrizzarlo o andiamo diretti all'assistenza?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Ven 05 Dic, 2008 8:01 am Oggetto: |
|
|
mi è capitata la medesima cosa su un lettore di CF... con un cacciavite fine fine ho ripiegato il piedino e tutto ha funzionato correttamente. A distanza di anni il problema non mi si è + presentato. _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Ven 05 Dic, 2008 8:16 am Oggetto: |
|
|
Vai in assistenza, loro ci riescono bene sicuramente e se sono onesti te lo fanno gratis. Se ti viene male ce la devi portare lo stesso e pagare la sostituzione del pettine slot compact flash. _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|