photo4u.it

Schneider- vendita ritirata chiudere(GRAZIE)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pcosta
utente attivo

Iscritto: 21 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 7:51 pm    Oggetto: Schneider- vendita ritirata chiudere(GRAZIE) Rispondi con citazione

Ne posseggo 2 , mai usati, fondi di magazzino,perfetti.

80 euro(costavano 1500 euro)

Ultima modifica effettuata da pcosta il Lun 19 Gen, 2009 11:28 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Nov, 2008 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pcosta sei pregato di inserire la provincia nel titolo, per farlo basta cliccare su su

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pcosta
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 11:53 am    Oggetto: Schneider-Kreuznach BETAVARON Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
pcosta sei pregato di inserire la provincia nel titolo, per farlo basta cliccare su su

non ti ci facevo cosi sexy!!!e con quel fondoschienA!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
farpas 0309
utente

Iscritto: 08 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi dici a che servono o dove montano?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amiraz
utente attivo

Iscritto: 25 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi speigare meglio la focale di questa ottica?

che attacco ha?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pcosta
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 1:58 pm    Oggetto: Schneider Rispondi con citazione

lo Schneider Betavaron serve a modificare il formato di stampa su apparecchi semiprofessionali o pro ,in cui l'obiettivo è montato ad un'altezza fissa sul piano di stampa.
Attualmente viene ricercato per usarlo in macro, cmq a un attacco standart 39 x 1

http://www.schneiderkreuznach.com/knowhow/print_e.htm

dscmax
utente

Iscritto: 04 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pcosta
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Dic, 2008 11:31 am    Oggetto: coda Rispondi con citazione

dscmax ha scritto:
coda

adoro la coda senza un seguito!!,senza un pur breve richiesta di ulteriori informazioni..mi rende felice Ops Ops ..e cosi evito di pormi delle domande assurde sulla coda Rolling Eyes Rolling Eyes

dscmax
utente

Iscritto: 04 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 11:04 am    Oggetto: Re: coda Rispondi con citazione

pcosta ha scritto:
dscmax ha scritto:
coda

adoro la coda senza un seguito!!,senza un pur breve richiesta di ulteriori informazioni..mi rende felice Ops Ops ..e cosi evito di pormi delle domande assurde sulla coda Rolling Eyes Rolling Eyes

Puoi benissimo evitare di essere sarcastico, ero impegnato e non ho potuto seguire la cosa, ti comunico comunque che non intendo acquistare alcunchè, così ora potrai essere soddisfatto per l'esito del tuo ultimo post.

Ci siam visti !

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Boni ... le cose personali trattatevele in MP

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gandalfk7
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: