Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mizioz nuovo utente
Iscritto: 28 Set 2008 Messaggi: 17 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 4:46 pm Oggetto: Aiuto per Media storage |
|
|
Ciao a tutti....
Volevo acquistare un media storage per i miei viaggi per non portarmi dietro 4 o 5 CF...
Volevo sapere quale sono compatibili con la mia Nikon d300?
Mi piaceva molto epson p6000 (per R-G- ma anche il Canon media storage viewer da 80gb (per i dati exif)
Me li leggono tutti e due i files NEF che butta fuori questa stupenda reflex?
Sulle caratteristiche di entrambi leggo solo che riproducono i formati RAW.... e so che i NEF sono files molto particolari.non vorrei spendere 500 eurozzi per poi non poter visualizzare le immagini...se poi li leggono tutti e due voi quale mi consigliate?
Grazie Greazie Maurizio  _________________ D300 + 16-85 vr + 70-300 vr + Canon G9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolo G utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 625 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Spero di non andare OT, ma sei sicuro di voler utilizzare un media storage? Se si corrompe il contenuto dell'hard disk perdi tutto il materiale in un colpo solo.
Prova a fare i conti e vedi quante SD da 4 o 8 GB compreresti con 500 Euro, col vantaggio che, se se ne rompe una, non perdi il contenuto delle altre.
Aikon _________________ Ferro e vetro Nikon. |
|
|
 |
Mizioz nuovo utente
Iscritto: 28 Set 2008 Messaggi: 17 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Me ne comprerei una decina.... Xò oltre che x le foto è comodo x i video gli mp3 come hdd esterno.... Insomma alla fine è comodo x tantissime cose.... _________________ D300 + 16-85 vr + 70-300 vr + Canon G9 |
|
|
 |
|