photo4u.it

Su ylovephoto.com parlano di me e della Pentax

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 10:45 pm    Oggetto: Su ylovephoto.com parlano di me e della Pentax Rispondi con citazione

Secondo loro il mio portfolio dimostra che anche con una Pentax K10, che non è l'ultimo grido tecnologico, si possono fare foto apprezzabili, se questa è usata da un fotografo con un grande occhio... Surprised

Ora, io non ho di certo un grande occhio Pallonaro , e non so se l'ultima reflex ipertecnologica fa le foto anche da sola Cool , però forse anche senza una Canon 1D MK III o un Nikon D3x, forse qualcosa di buono si può cmq fare... Mandrillo

http://ylovephoto.com/en/
http://ylovephoto.com/fr/

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 2:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti Lupo Bianco Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sgnappaus
utente

Iscritto: 21 Ott 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Queste son soddisfazioni... bravo e complimenti per il portfolio Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amiraz
utente attivo

Iscritto: 25 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sei amante delle statistiche dei referers del tuo sito? Mandrillo

complimenti davvero! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
summerbee
nuovo utente

Iscritto: 09 Ott 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 6:07 pm    Oggetto: mitico! Rispondi con citazione

"keen eye""!!!
cavoli, COMPLIMENTONI!
Ok! Ok! Ok!
Sum

sfotografo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I miei complimenti (di nuovo).
-- sfoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bastiancontrario
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhè ... talvolta la mania del gadget ci fa perdere di vista la differenza tra una bella foto e una foto fatta con una bella macchina.
Lupo Bianco è un amatore della fotografia che spesso e volentieri ci delizia con scatti molto suggestivi, io ritengo che con una compattina/compattona saprebbe fare lo stesso.
le sue foto sono state decisive per me, e mi hanno indirizzato verso le ottiche pentax.
con risultati inferiori Crying or Very sad , certo, ma l'importante è divertirsi.
Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bastiancontrario ha scritto:
bhè ... talvolta la mania del gadget ci fa perdere di vista la differenza tra una bella foto e una foto fatta con una bella macchina.
Lupo Bianco è un amatore della fotografia che spesso e volentieri ci delizia con scatti molto suggestivi, io ritengo che con una compattina/compattona saprebbe fare lo stesso.
le sue foto sono state decisive per me, e mi hanno indirizzato verso le ottiche pentax.
con risultati inferiori Crying or Very sad , certo, ma l'importante è divertirsi.
Crying or Very sad

Surprised

Non esagerare... Se vedeste i miei siti preferiti vi rendereste conto di come fotografa chi sa fotografare...
Cmq come ti trovi con le ottiche Pentax? Ora, non per dire, ma i colori che escono dalla mia Pentax mi aiutano davvero molto...

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bastiancontrario
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LupoBianco ha scritto:

Non esagerare... Se vedeste i miei siti preferiti vi rendereste conto di come fotografa chi sa fotografare...
Cmq come ti trovi con le ottiche Pentax? Ora, non per dire, ma i colori che escono dalla mia Pentax mi aiutano davvero molto...

mi trovo benissimo.
ho la macchina settata semplicemente su bright, e da allora non regolo più i colori i pw, eccetto che per ottenere effetti particolari.
quello che mi manca adesso è il tempo di scattare.
non lo faccio da quasi un mese e mezzo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dùnadan
utente

Iscritto: 17 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E bhè, la classe non è acqua!
Complimenti LupoBianco!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Continua così, caro lupo... Wink
LABRADOR
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Congratulazioni anche da parte mia, fa sempre piacere quando qualcuno di questa comunità si distingue con le proprie opere.
randomaze
utente

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Dic, 2008 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Congratulazioni anche da parte mia!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: