|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iljap utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 679 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 5:07 pm Oggetto: Flash da studio eco (magari vi farò accapponare la pelle!) |
|
|
So benissimo di andare magari ad infastidire i puritani della foto da studio ma visto e considerato che io sono un pivello in fotografie ed ancor di più nella foto da studio (non credo sia il mio genere) ma vorrei provare a cimentarmi (perché nella vita bisogna provare di tutto e la scelta nasce dal confronto) vorrei comperare un kit di luci da studio senza dovermi svenare (la cassa integrazione incombe) quindi tra varie ricerche in rete ni sono imbattutto in questi [url=http://cgi.ebay.it/660W-fotografia-Studio-Flash-luce-kit-accessorio-D6X_W0QQitemZ200280539413QQcmdZViewItemQQptZStudio_e_laboratorio?hash=item200280539413&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318]QUESTI[/url] che con 378€ S.S.comprese dovrebbero arrivare dalla cina oppure e sono due da 180W ed uno da 300 + tutti gli accessori del caso altrimenti per spendere un po meno (ovvero 226€ s.s. comprese) ci sarebbero QUESTI
Che sono esattamente gli stessi da 180W con in meno quello da 300w
Capisco che la qualità non sarà paragonabile a molti altri professionali ma per fare delle prove in casa a parenti ed amici potrebbero andare bene???
Poi cosa mi dite degli oggetti spediti dalla cina? Ci sono problemi con dogane od altro?
Ciao e grazie! _________________ SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Robertphotolatex utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008 Messaggi: 735 Località: Emilia Romagna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|