photo4u.it

Sempre Lei...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dottmistero ha scritto:
...
SCUSATE ma non ce la faccio proprio a fare dei commenti seri su questa foto sono troppo sconvolto Diabolico

E' perché sei un ragazzo sensibile LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
HCB
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dottmistero ha scritto:
PRIMO come fate a dire che il viso è bruciato ........ quale viso, naso labbra il mio monitor forse non funziona bene ma io non le vedo proprio queste cose Surprised ...... che dite devo comprare un monitor nuovo ????? Maiale

SECONDO voi state li a un tiro di schioppo e invitate HCB a prendere una birra ?????? avete pensato alla posssibilità di fare un investimento serio e invitare la modella per una cena ??????

TERZO Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ti prego postane ancora ho già le crisi di astinenza Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

COMMENTO TECNICO la calza della gamba sx presenta una lieve smagliatura nella zona immediatamente sottostante la fascia di pizzo Mandrillo

SCUSATE ma non ce la faccio proprio a fare dei commenti seri su questa foto sono troppo sconvolto Diabolico

Ti capisco ! In effetti una cenetta Maiale con la modella non sarebbe male !!

Complimenti per l'occhio : a me la smagliatura era sfuggita ! Very Happy Ciao

PS: forse ne posto un'altra...

....guarda la mia pagina web...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HCB ha scritto:
Complimenti per l'occhio : a me la smagliatura era sfuggita ! Very Happy Ciao

sai come si dice le donne ne sanno una più del Diabolico

beh io ne so una più delle donne Mandrillo

e poi se non puoi battere un nemico alleati con lui e fattelo amico Very Happy Very Happy in fatto di robe varie delle donne ho imparato abbastanza per combatterle alla pari Mandrillo Mandrillo Mandrillo

HCB ha scritto:

ma non ti preoccupare se lo fai solo per salvare la mia vita da un crollo psicofisico stai tranquillo mi faccio un po di metadone (vado a rivedere le foto di Gino "qatrrocchi" ovvero Foureyes) Wink

HCB
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dottmistero ha scritto:

HCB ha scritto:

ma non ti preoccupare se lo fai solo per salvare la mia vita da un crollo psicofisico stai tranquillo mi faccio un po di metadone (vado a rivedere le foto di Gino "qatrrocchi" ovvero Foureyes) Wink

sei un grande....Very Happy Very Happy Very Happy

....guarda la mia pagina web...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: