photo4u.it

Altri street...

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 12:19 pm    Oggetto: Altri street... Rispondi con citazione

... ma senza omaggio, un po' piu' miei.

L'attesa parzialmente riuscito, ma non posso aggiungere di piu al massimo dopo
A spasso nella fontana una delle fontane di Torino che mi piacciono di piu' ma piace sopirattutto a bimbi e ragazzi ...
Finito? forse le fontane piacciono anche ai cani, un po' meno ai padroni

A voi (e solo dopo ai poster) larga sentenza

Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
sterioma
utente

Iscritto: 01 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 12:25 pm    Oggetto: Re: Altri street... Rispondi con citazione

jlh ha scritto:

Questa incuriosisce, mi chiedo cosa o chi stessero guardando quelle tre persone. La quarta persona stona un po' qui a parer mio

jlh ha scritto:

A spasso nella fontana una delle fontane di Torino che mi piacciono di piu' ma piace sopirattutto a bimbi e ragazzi ...

Questa non mi dice molto, nonostante le geometrie

jlh ha scritto:

Finito? forse le fontane piacciono anche ai cani, un po' meno ai padroni

Questa è quella che mi piace di più delle tre, mi ha fatto davvero sorridere.

Nikon FG-20 | Nikkor 28mmf3.5 AI | Nikkor 50mmf2 AI | Nikkor 105mmf2.5 AIS | Nikkor 200mmf4 AI
Canon Powershot A20 | Minolta Dimage Scan Dual IV | Bogen / Manfrotto 3021BN Tripod Legs (Black) --- 3030 3-Way Pan/Tilt Head
"Your first 10,000 photographs are your worst". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piacciono le due sulle fontane di piazza castello, forse perchè son di torino e so come sono di solito... quelle foto mi incuriosiscono.... Very Happy
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quella che preferisco è la prima ma mi piace anche la terza.la seconda non mi piace!
complimenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikmm
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 2:43 pm    Oggetto: Nikmm Rispondi con citazione

La prima: generica,insignificante.
La terza : carina,molto storta ( come mai ? )
La seconda :veramente bella.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Decisamente le 3... ottima composizione. Forse è una fissa mia mai avrei dato un tocco di sharpen in più... però a volte è solo questione di occhio.

Ciao.
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 3:46 pm    Oggetto: Re: Altri street... Rispondi con citazione

sterioma ha scritto:
jlh ha scritto:

Questa incuriosisce, mi chiedo cosa o chi stessero guardando quelle tre persone. La quarta persona stona un po' qui a parer mio

nikmm ha scritto:
La prima: generica,insignificante.

Come ho accennato uno scatto parzialmente riuscito, e i due commenti lo confermano: non so bene se ho sbagliato esposizione oltre all'angolazione. Se notate nella vetrina nera tra l'uomo e le due ragazze c'e' il riflesso di una artista di strada che stava terminando il trucco da statua .. ma si nota poco, ecco la mancata riuscita

nikmm ha scritto:
La terza : carina,molto storta ( come mai ? )

Sono stato ingannato da una delle poche strade storte di Torino: non e' molto storta come sembra, le verticali sono solo un po' storte, ma la sensazione e' superiore al reale ... avrei potuto aggiustarla pero' Triste

Max

Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 25 Apr, 2004 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PER PIACERE MANDA UNA SOLA IMMAGINE PER CIASCUN POST!! GRAZIE PER LA COMPRENSIONE.

L'attesA: l'inquadratura è un po' approssimativa, con parti di personaggi tagliate un poì' goffamente. Per il resto è una buona immagine, anche se non di grande potenza. Probabilmente una maggiore ambientazione della situazione avrebbe reso la foto più significativa. In sintesi: si legge l'attesa e un po' di sorpresa sui volti, ma il "racconto" è un po' debole.

A spasso nella fontana è invece spendida, molto originale e di grande semplictà compositiva. Molto bello il gioco di riflessi della luce nella pozza della fontana. Se avessi colto l'uomo 2 passi pima, ne avresti valorizzato meglio il riflesso, realizzando una foto da concorso!! Peccato.
Comunque una immagine di altissima classe.

Finito il bagno è un simpatico scatto di street, con l'uomo non tanto a fuoco e non così storta come alcuni dicono: basta guardare le linee laterali degli edifici.

Complimeti ancora per la 2, davvero speciale.

Ciao EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Apr, 2004 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la 2 è fantastica!!!!
la 3 è meravigliosmente simpatica

complimenti Ok!

Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: