Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 11:36 am Oggetto: CGI FormMail Tiscali |
|
|
Ho un problema con il FormMail di Tiscali. Ha sempre funzionato ma oggi che ho riprovato (dopo un bel po', ma senza modificare niente) mi da sempre un errore strano:
Application Error
An error has occurred in the program
Can't call method "exchange" on an undefined value at (eval 8) line 894.
Premetto che la linea 894 sull'HTML non esiste quindi e che il metodo utilizzato da sempre è il "post". La linea a cui si riferisce penso sia una linea interna al CGI, boh... La pagina campione mia è questa.
Ho provato a caricare anche il form di esempio dalla pagina di Tiscali ma non va (ho modificato solo il campo della mia email).
C'è qualche altro utente con sito web su Tiscali che ha lo stesso formmail sul proprio sito e può dirmi se è un errore comune a tutti?
Secondo voi che può essere?
Ho provato anche questo sito (fermo da mesi e prima funzionava al 100%) di un collega che sta su Tiscali e usa lo stesso formmail e da lo stesso identico errore...
Grazie _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Il bello è che la loro pagina che usa lo stesso FormMail funziona
Ho hanno messo oline una nuova versione più "sensibile" che ha bisogno di dichiarazioni più restrittive oopure non mi viene in mente niente  _________________
   |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto un po' di reverse engineering su quello funzionante del sito Tiscali e pare che se metto come destinatario una mail con dominio qualsiasi non funziona, se metto ....@tiscali.it il processo si chiude e vengo reindirizzato alla pagina di conferma (non so se la mail effettivamente arriva perché è un idirizzo inventato quello che metto, nno avendocelo...) _________________
   |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Niente mi rispondo da solo.
Ho dovuto adottare un workaround creando un account di posta Tiscali e facendo il redirect sull'indirizzo che usavo prima.
In questo modo è tutto come prima ed è trasparente all'utente  _________________
   |
|
|
 |
|