photo4u.it

Rumore (sonoro) Canon 350d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tom
utente

Iscritto: 13 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 6:04 am    Oggetto: Rumore (sonoro) Canon 350d Rispondi con citazione

ciao a tutti,
vorrei chiedere ai possessori di canon 350d se, ruotando, muovendo, anche di poco la macchina, sentite un rumorino proveniente dalla zona del mirino, come se all’ interno si muovesse qualcosa. Io lo sento, non so se è normale, se accade in tutte...
grazie ciao! Smile

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 7:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, credo siano le slittine del flash. Infatti se apri il flash e fai gli stessi movimenti il rumore sparisce.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 8:56 am    Oggetto: Re: Rumore (sonoro) Canon 350d Rispondi con citazione

Tom ha scritto:
ciao a tutti,
vorrei chiedere ai possessori di canon 350d se, ruotando, muovendo, anche di poco la macchina, sentite un rumorino proveniente dalla zona del mirino, come se all’ interno si muovesse qualcosa. Io lo sento, non so se è normale, se accade in tutte...
grazie ciao! Smile

Smile

Si tratta del congegno che riconosce l'orientamento della macchina... Sembra che ci sia un pezzetto vagante all'interno invece è tutto ok! Very Happy

P.S. Dovrebbe essere scritto anche sul manuale!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tom
utente

Iscritto: 13 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 9:00 am    Oggetto: Trovato! Rispondi con citazione

ciao ragazzi, grazie per la velocità di risposta, sembra l' autofocus della mia new canon! Ok!

mi sembra anche a me che sia il flash, anzi lo è proprio!!

è scritto sul manuale? come al solito le frasi che contano non me le ricordo!
però ricordo bene quella che dice: ...non usate obiettivi e accessori non originali canon... potrebbe esplodere la macchina...

Very Happy

grazie ancora, a presto! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: