|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tom utente
Iscritto: 13 Mgg 2005 Messaggi: 331 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 6:04 am Oggetto: Rumore (sonoro) Canon 350d |
|
|
ciao a tutti,
vorrei chiedere ai possessori di canon 350d se, ruotando, muovendo, anche di poco la macchina, sentite un rumorino proveniente dalla zona del mirino, come se all’ interno si muovesse qualcosa. Io lo sento, non so se è normale, se accade in tutte...
grazie ciao!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 7:42 am Oggetto: |
|
|
si, credo siano le slittine del flash. Infatti se apri il flash e fai gli stessi movimenti il rumore sparisce. |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 8:56 am Oggetto: Re: Rumore (sonoro) Canon 350d |
|
|
Tom ha scritto: | ciao a tutti,
vorrei chiedere ai possessori di canon 350d se, ruotando, muovendo, anche di poco la macchina, sentite un rumorino proveniente dalla zona del mirino, come se all’ interno si muovesse qualcosa. Io lo sento, non so se è normale, se accade in tutte...
grazie ciao!
 |
Si tratta del congegno che riconosce l'orientamento della macchina... Sembra che ci sia un pezzetto vagante all'interno invece è tutto ok!
P.S. Dovrebbe essere scritto anche sul manuale! |
|
|
 |
Tom utente
Iscritto: 13 Mgg 2005 Messaggi: 331 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 9:00 am Oggetto: Trovato! |
|
|
ciao ragazzi, grazie per la velocità di risposta, sembra l' autofocus della mia new canon!
mi sembra anche a me che sia il flash, anzi lo è proprio!!
è scritto sul manuale? come al solito le frasi che contano non me le ricordo!
però ricordo bene quella che dice: ...non usate obiettivi e accessori non originali canon... potrebbe esplodere la macchina...
grazie ancora, a presto!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|