photo4u.it

canon ultracompatta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
din0s82
utente

Iscritto: 24 Ago 2008

MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 1:32 am    Oggetto: canon ultracompatta Rispondi con citazione

Ciao a tutti, vorrei una macchina tascabile che faccia foto decenti nella vita di tutti i giorni in cui non ho accanto a me la reflex e mi sono orientato sulle canon ixus 80 is e 85 is......secondo voi vale la pena spendere qualche euro in più per la 85 is che ha 10 mpx con sensore 1/2,3" al posto che 8 mpx con sensore 1/2,5" della 80 is? dato che il processore è il medesimo digic III non vorrei che impiegasse più tempo per gestire i 2 mpx in più.....grazie per le risposte Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tra 10 megapixel e 8 non cambia assolutamente nulla.
Scegli in base ad altri parametri.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marco_iol
utente

Iscritto: 28 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io oggi ho comprato la Ixus 85is come regalo di Natale per mio padre. in realtà anch'io ero indeciso tra la 80 e la 85, più che altro perché in negozio erano vendute allo stesso prezzo! Alla fine ho scelto la 85 is perché:
- è leggermente più wide;
- la batteria è leggermente più performante;
- per mio padre trovo più elegante la cassa colore alluminio - la 85 che vendevano era colore marrone.
Per il resto direi che sono uguali identiche...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frozen
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 6:34 pm    Oggetto: Re: canon ultracompatta Rispondi con citazione

din0s82 ha scritto:
secondo voi vale la pena spendere qualche euro in più per la 85 is che ha 10 mpx con sensore 1/2,3" al posto che 8 mpx con sensore 1/2,5" della 80 is?

Secondo vale la pena spendere qualche euro in piu' per avere meno mpx. Avere 2 mpx in piu' porta solo svantaggi.

Ciao.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: