photo4u.it

Forum e accoglienza nuove informazioni (foto Canon 5D II)

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
francescophoto47
utente

Iscritto: 20 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 3:57 pm    Oggetto: Forum e accoglienza nuove informazioni (foto Canon 5D II) Rispondi con citazione

Sempre molto gentili ed accoglienti in questo forum!
Invece di incentivare chi fornisce nuove informazioni interessanti lo si penalizza.
Ho postato il link ad un sito molto interessante perchè è il primo a pubblicare queste foto e mi è stato chiuso il thread con la motivazione di non disperdere le informazioni.
Questa mi sembra una logica assolutamente assurda per molti motivi fra i quali:
1) quando un thread raggiunge una dimensione superiore ad una decina di pagine è impossibile leggerlo tutto e reperire le informazioni di interesse nella moltitudine di rispodte spesso concatenate l'una con l'altra. Quindi avere un unico thread di enormi dimensioni si rivela controproducente per fornire informazioni a chi legge il forum. Sarebbe opportuno che, raggiunta una certa dimensione, diciamo 10 pagine, il thread iniziale sia chiuso e ne venga aperto un altro sullo stesso argomento, come fanno i forum maggiormente frequentati.
2) accumulare tutti gli interventi in un thread aperto da mesi fa perdere l'evidenza che in questo ci siano nuove informazioni e l'interesse dei frequentatori ad andarlo a leggere ancora.
3) per reperire informazioni su un qualunque argomento di interesse esistono, ed anche qui sono presenti, le funzioni di ricerca. Quindi le informazioni possono essere contenute in più thread e possono essere ritrovate senza problemi.
Comunque il forum è vostro e gestitevelo come vi pare.
Eviterò comunque per il futuro di trattare qualsiasi argomento perchè potrebbe essere già stato trattato da qualcun altro ed esserci già un thread aperto e non è possibile verificare ciò ogni volta che si vuole condividere una nuova informazione.
Chi fosse interessato a condividere informazioni e a discutere con me può farlo sul mio blog.
Grazie...

http://blog.francescophoto.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pallonaro

tutta sta prosopopea per fari un po' di pubblicità? Contatto i colleghi i sezione per cancellare anche questo inutile topic.

Ti ringrazio, a nome di tutti, per i consigli sulla gestione del forum.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
Pallonaro

tutta sta prosopopea per fari un po' di pubblicità? Contatto i colleghi i sezione per cancellare anche questo inutile topic.

Ti ringrazio, a nome di tutti, per i consigli sulla gestione del forum.

LOL

so ragaaazzii Wink Very Happy

edit: ha pure crosspostato in offtopic, mi sa che l'ammonizione a sto ragaaazzo non gliela toglie nessuno Rolling Eyes

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen, mi ero scordato di dire...prego gli altri di non intervenire
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad ogni modo, essendo fresco di iscrizione e così attento a certi comportamenti sono più che certo che avrai letto il nostro regolamento (sarebbe disdicevole criticarci senza averlo letto) ed avrai quindi letto il punto del nostro regolamento che dice

Codice:
9 - E' vietata l'inserzione dello stesso thread in molteplici sezioni del forum (cross-posting).

In attesa di provvedimenti da parte dell'amministrazione per il tuo cross-posting

FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non li sto nemmeno a citare, ma tene ricordo solo i numeri.
Regolamento, punto 2,3 e 9.

Tre giorni di pausa ti aiuteranno a riflettere.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: