photo4u.it


[MC o sped.] Nikon AF-S VR 70-200 oppure AF-S 80-200

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianjackal
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2004
Messaggi: 6889
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 10:12 am    Oggetto: [MC o sped.] Nikon AF-S VR 70-200 oppure AF-S 80-200 Rispondi con citazione

Come da oggetto cerco un tele zoom motorizzato (AF-S) Nikon, quindi l'AF-S 80-200mm (fuori produzione) oppure il recente AF-S VR 70-200mm.
Ovviamente in ottime condizioni e completo di tutto (tappi, paraluce, attacco cavalletto, custodia).
Preferirei poi trovarne uno fatturabile (per scaricare l'IVA).
Grazie a chi mi aiuterà a completare il mio neonato corredo Nikon! Ok!

_________________
Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2006
Messaggi: 11514
Località: Nicolosi (CT)

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se ti può interessare un sigma 70-200 2,8 ultimissimo modello...in tal caso dai uno sguardo alla mia firma
_________________
Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi