Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leo v utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 1758 Località: prato
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 12:46 pm Oggetto: modelle e ... schiaffoni ! |
|
|
è capitato a qualcuno ?
ammesso che lo voglia ammettere ( passatemi il gioco di parole )  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 3:48 pm Oggetto: |
|
|
mmm...
io + che altro avrei dato 2 schiaffoni qualche volta alle mie amiche quando prendono un impegno x le foto..e poi all'aultimo si tirano indietro..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
leo v utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 3:52 pm Oggetto: |
|
|
beh grazie per la risposta...
in realtà sarebbe una provocazione la mia , infatti mi piacerebbe provare a fotografare una modella , intendo foto di nudo , ma non essendo nè fotografo ne bravo non saprei nemmeno come chiederlo !
non vorrei mai fraintendesse!
consigli ? |
|
|
 |
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 3:56 pm Oggetto: |
|
|
superjago ha scritto: | beh grazie per la risposta...
in realtà sarebbe una provocazione la mia , infatti mi piacerebbe provare a fotografare una modella , intendo foto di nudo , ma non essendo nè fotografo ne bravo non saprei nemmeno come chiederlo !
consigli ? |
Sii estremamente sincero... ...non si farà fotografare ma magari guadagni una fidanzata!  |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 4:01 pm Oggetto: |
|
|
superjago ha scritto: |
consigli ? |
mmmhh ... diciamo che ci 'stanno' (permettetemi il termine ) quando vengono in qualche modo a sapere che fai delle belle foto. Di solito sono loro a spargere la voce tra amiche. All'inizio non è facile, ma dopo è abbastanza semplice. Per farti conoscere, devi frequentare qualche circolo, club fotografico. Le prime modelle sono proprio le iscritte che se vedono tue belle foto, si propongono con una certa facilità. Il tutto, ovviamente, dopo che sono certe della tua serietà
Inutile dirti ... inizia con qualche semplice ritratto a qualche amica. Se i ritratti ti riescono, pian, piano, proponi altre soluzioni. Ciao |
|
|
 |
leo v utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Ocio ha scritto: | superjago ha scritto: |
consigli ? |
mmmhh ... diciamo che ci 'stanno' (permettetemi il termine ) quando vengono in qualche modo a sapere che fai delle belle foto. Di solito sono loro a spargere la voce tra amiche. All'inizio non è facile, ma dopo è abbastanza semplice. Per farti conoscere, devi frequentare qualche circolo, club fotografico. Le prime modelle sono proprio le iscritte che se vedono tue belle foto, si propongono con una certa facilità. Il tutto, ovviamente, dopo che sono certe della tua serietà
Inutile dirti ... inizia con qualche semplice ritratto a qualche amica. Se i ritratti ti riescono, pian, piano, proponi altre soluzioni. Ciao |
ottimo grazie ! |
|
|
 |
leo v utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
salso ha scritto: | superjago ha scritto: | beh grazie per la risposta...
consigli ? |
Sii estremamente sincero... ...non si farà fotografare ma magari guadagni una fidanzata!  |
sono sposato !  |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 4:21 pm Oggetto: |
|
|
superjago ha scritto: | salso ha scritto: | superjago ha scritto: | beh grazie per la risposta...
consigli ? |
sono sposato !  |
ok, allora vengo io a darti una mano con l'attrezzatura, così tu le fotografi e io me le trom......  _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
leo v utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Mach1 ha scritto: | superjago ha scritto: | salso ha scritto: | superjago ha scritto: | beh grazie per la risposta...
consigli ? |
sono sposato !  |
ok, allora vengo io a darti una mano con l'attrezzatura, così tu le fotografi e io me le trom......  |
daccordo allora ! ma prima fammele trovare.. diciamo che sei il primo che avviserò !  |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 5:40 pm Oggetto: |
|
|
superjago ha scritto: | Mach1 ha scritto: | superjago ha scritto: | salso ha scritto: | superjago ha scritto: | beh grazie per la risposta...
consigli ? |
sono sposato !  |
ok, allora vengo io a darti una mano con l'attrezzatura, così tu le fotografi e io me le trom......  |
daccordo allora ! ma prima fammele trovare.. diciamo che sei il primo che avviserò !  |
ottimo
però in studio tieni le luci alte e puntagliele direttamente negli occhi, così se riesci a semiaccecarle le mie possibilità aumentano esponenzialmente  _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 1:40 am Oggetto: |
|
|
superjago ha scritto: | Mach1 ha scritto: | superjago ha scritto: | salso ha scritto: | superjago ha scritto: | beh grazie per la risposta...
consigli ? |
sono sposato !  |
...in coda dopo Mach1 !
E stavolta pretendo che la CODA venga rispettat !!! _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 6:06 am Oggetto: |
|
|
Se sei interessato a questo genere di foto secondo me dovresti fare così:
- ti compri un bel libro sull'argomento e ti leggi un pò di teoria, che non guasta mai
- trovi una modella professionista, che non si faccia pagare un'esagerazione (magari dividi i costi in due o tre fotografi) Questo ti permette di rompere il ghiaccio con qualcuno che dall'altra parte dell'obiettivo è meno imbarazzato di te
- con le belle foto che avrai fatto sarà MOLTO più facile convincere amiche e conoscenti e poi partirà un passa parola _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 6:27 am Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: |
- trovi una modella professionista, che non si faccia pagare un'esagerazione (magari dividi i costi in due o tre fotografi) Questo ti permette di rompere il ghiaccio con qualcuno che dall'altra parte dell'obiettivo è meno imbarazzato di te
|
Come consigliavo all'inizio, essere inseriti in un foto club, prevede anche incontri organizzati con modelle. Un paio di volte l'anno, vengono organizzate queste sessioni dove chi partecipa divide le spese o viene utilizzata la cassa dell'associazione. E' un inizio  |
|
|
 |
|