Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 10:02 am Oggetto: Firmware update per 350D, 1D MKII e 1Ds MkII |
|
|
Come da titolo...
Li trovate seguendo il link di DPREVIEW
DPreview NEWS
Ciao
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 11:03 am Oggetto: |
|
|
aggiornato. Grazie. |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 11:13 am Oggetto: re |
|
|
grazie mille!!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
Grazie!
Stasera aggiorno!
ciao, Carruba
P.S. è la prima volta... speriamo di non fare danni! _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
Massimiliano nuovo utente
Iscritto: 31 Mgg 2005 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Scusate la domanda relativa all'aggiornamento.
Ma canon dice che tale procedura non è coperta da garanzia.
Gentile Cliente,
Canon Italia S.p.A. per un miglior servizio nei confronti della propria clientela ha deciso di inserire un link per l’aggiornamento delle proprie macchine digitali.
E’ però dovere di Canon avvertire la propria clientela che l’aggiornamento del firmware è un procedimento articolato e complesso che se non eseguito in modo corretto, può compromettere l’utilizzo della macchina stessa.
Si avvisa altresì che il link è completamente in lingua inglese, in quanto l’aggiornamento del firmware è fatto direttamente dalla casamadre.
Ciò detto, e per tutte le ragioni sopra esposte, la Canon Italia S.p.A. non si riterrà responsabile per qualsivoglia danno derivante dal tentativo di aggiornamento del firmware. Si ricorda altresì che, tale procedura non sarà coperta da garanzia sul prodotto.
Distinti saluti |
|
|
 |
Max utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2005 Messaggi: 506 Località: Milano
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
In genere negli aggiornamenti dei firmware ci si prende la responsabilità dell'operazione (qualsiasi sia l'oggetto); comunque seguento dettagliatamente la procedura, credo sia difficilissimo sbagliare.
Io l'ho appena fatto ed ho impiegato circa 3-4 minuti a fare il tutto ... download compreso (broadband).
Sinceramente, di cose "articolate e complesse" ne ho fatte ben altre; secondo me è messo in questa forma per sensibilizzare maggiormente l'utente.
Se non riscontri nessuno dei tre problemi citati e risolvibili dall'aggiornamento ... puoi anche fare a meno di procedere ... e vivi tranquillo.
Credo comunque che si possa anche scegliere un assistenza Canon per eseguire l'operazione (chiedo conferma di quest'ultima affermazione).
Max _________________ EOS 5D MKIII, Mac User
Lenti: 16-35f2.8II, 24-105f4 IS, 85f1.8, 70-200f4 |
|
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 8:29 pm Oggetto: |
|
|