Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabriziodoc utente

Iscritto: 16 Dic 2007 Messaggi: 416 Località: Provincia Granda
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Una bella immagine, anche se c'è qualche problema di nitidezza. Consigli? non ne so dare, magari riuscissi a fare altrettanto io! _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Bei colori e riflessi  |
|
|
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
vedendo la foto, ne deduco che l'anatra fosse in movimento,quindi a parer mio non si tratta di mancanza di nitidezza ma bensi micromosso,bastava aumentare i tempi di scatto e sottoesporre di un tantino la fotocamera,il soggetto bellissimo se lo scatto fosse stato con i tempi giusti, sarebbe stata una bella foto  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
facciofoto01 utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2008 Messaggi: 2065 Località: Lecce
|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 6:18 pm Oggetto: |
|
|
stupendo il gattino dell'avatar!!!
..per quanto riguarda la foto, l'inquadratura appiattisce notevolmente la scena (mi rendo conto pero' che è problematico abbassarsi ad altezza soggetto) la nitidezza è molto poca e l'ombra la fa da padrona. |
|
|
|