photo4u.it

[AP+SPED] Accessori 450d: Battery grip, 2 batt- VENDUTO CHIU

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rob46os
utente

Iscritto: 22 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 3:34 pm    Oggetto: [AP+SPED] Accessori 450d: Battery grip, 2 batt- VENDUTO CHIU Rispondi con citazione

Vendo i seguenti accessori per canon 450d. Compatibili non originali, li vendo causa "DOPPIO" (errato) acquisto su ebay:

- Battery Grip marca MEIKE, mi è arrivato senza filettatura... l'ho modificato con vite filettata, usato per 200 scatti e poi mi è arrivato quello nuovo. Pagato 60, lo vendo a 30 euro. (richiedete pure foto se interessati)
- Cavo scatto remoto, della APUTURE, 0,8 metri di filo, mai usato, nella sua confezione originale, lo vendo a 7 euro [VENDUTO A Fluffy_boy]
- 2 batterie compatibili, 1080 mah, come nuove, mai ricaricate, le vendo a 6 euro l'una. (10 euro se prese entrambe) [Vendute col battery grip a Photor]

Vendita in blocco a 45 euro (con scambio a mano) o 55 euro spedito con postacelere1 plus (1 giorno lavorativo)

Ultima modifica effettuata da rob46os il Gio 04 Dic, 2008 4:27 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fluffy_boy
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami, una domanda: lo scatto remoto Aputure è compatibile con la 350d?
Ha la modalità per la posa B?
Se si, coda con scambio a mano

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rob46os
utente

MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora... sulla prima domanda ti risponderei SI anche se la certezza assoluta non ce l'ho. (io l'ho comprato per 450d... sul titolo dell'inserzione ricordo che c'erano anche 400d-350d... però non l'ho mai provato)

Il blocco del tasto di scatto per la posa B ce l'ha.. di questo son certo.
Se sei di Ascoli "città" ci si può incontrare (io abito in provincia... ma sto su in centro il martedì/merc/giov/ven.) , ti porti la 350d... se funziona e ti piace lo prendi, se non funziona...amici come prima!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fluffy_boy
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai mp Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rob46os
utente

MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Risposto agli mp di Fluffy_boy (trattativa per cavo remoto con incontro a mano domani)
[VENDUTO A FLUFFY BOY LO SCATTO REMOTO.
Restano in vendita le 2 batterie e il battery grip]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fluffy_boy
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Nov, 2008 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scatto remoto perfetto.
Ottimo venditore, molto preciso e disponibile!
Smile

Vai a fine pagina
Photòr
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 6:02 pm    Oggetto: Batery Grip Rispondi con citazione

Ciao,

Coda per BG

Puoi postare una foto del battery grip? E possibile montare la macchina col BG sul cavalletto? Ha il posto per alloggiare lo sportellino del comparto pile quando viene rimosso per montare il BG?
Insomma in cosa è diverso da quello originale?

Grazie e ciao
Matteo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rob46os
utente

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 10:45 pm    Oggetto: Re: Batery Grip Rispondi con citazione

Photor ha scritto:
Ciao,

Coda per BG

Puoi postare una foto del battery grip? E possibile montare la macchina col BG sul cavalletto? Ha il posto per alloggiare lo sportellino del comparto pile quando viene rimosso per montare il BG?
Insomma in cosa è diverso da quello originale?

Grazie e ciao
Matteo

Ciao.

Le foto le linko qui sotto.
Il battery grip è in pratica identico a quello originale. Solo che mi è arrivato non filettato.
Allora ho dovuto sostituire la vite (che qualora avessi provato a filettarla si sarebbe squagliata in mille pezzi) con una TESTA DI CAVALLETTO rotonda... è una soluzione di ripiego ma molto duratura... non ho riscontrato il minimo problema con le 200 foto che ci ho scattato.
Ora mi è arrivato quello nuovo... e io rivendo questo "modificato" ad un prezzo "da svendita"... ma di fatto è "like new".
Le risposte alle tue domande:
- Certo che è possibile montare la macchina col bg sul cavalletto: ha l'apposita impanatura sotto.
- Ha il "vano" per lo sportellino delle batterie
- Ha tutti i tasti replicati (scatto, ghiera, esposizione etc etc) come l'originale.
- Ha il vano per 2 lp-e5 più il vano per 6 pile stilo da 1.5 volts (o 1,2 se ricaricabili)

Insomma l'unica cosa da cui differisce dal nuovo è che ho dovuto smontare la parte di metallo sopra la vite (2 vitine su 8 le ho dovute trapanare) e sostituire quest'ultima. ù
Se sei in provincia di AP lo puoi provare tranquillamente...

Di nulla!
Roberto

[grazie a fluffy_boy per il feed... gentilissima persona... acquirente cordialissimo!]

IMG_4325.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  31.43 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 615 volta(e)

IMG_4325.jpg

IMG_4327.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  38.77 KB

IMG_4327.jpg

IMG_4328.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  41.56 KB

IMG_4328.jpg

IMG_4329.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  37.91 KB

IMG_4329.jpg

Senza-titolo-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  42.33 KB

Senza-titolo-1.jpg

Senza-titolo-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  39 KB

Senza-titolo-2.jpg

Senza-titolo-3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  51.48 KB

Senza-titolo-3.jpg

Senza-titolo-4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  39.18 KB

Senza-titolo-4.jpg

Senza-titolo-5.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  37.85 KB

Senza-titolo-5.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
piso80
nuovo utente

Iscritto: 27 Ago 2008

MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ero prenotato per errore scusatemi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photòr
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 8:57 am    Oggetto: BG + spedizione Rispondi con citazione

Il BG allora mi interessa... Le due batterie invece, non sono originali, giusto? Hanno il copri batteria (come quelle Canon) o sono batterie pure e semplici?

Sono di Milano, viaggio per lavoro, ma non prevedo di venire dalle parti di ascoli piceno nel breve. La spedizione del BG quanto potrebbe costare (pacco celere 3).

Attendo risposta.

Grazie

Matteo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rob46os
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 2:34 pm    Oggetto: Re: BG + spedizione Rispondi con citazione

Photor ha scritto:
Il BG allora mi interessa... Le due batterie invece, non sono originali, giusto? Hanno il copri batteria (come quelle Canon) o sono batterie pure e semplici?

Sono di Milano, viaggio per lavoro, ma non prevedo di venire dalle parti di ascoli piceno nel breve. La spedizione del BG quanto potrebbe costare (pacco celere 3).

Attendo risposta.

Grazie

Matteo

Se per copri batteria intendi quel "coperchietto" arancione... si ce l'hanno anche loro.
Ah un refuso... sono da 1020 mAh..... io ci ho scattato sulle 600 foto senza flash. (ovviamente con quelle arrivate prima... io ti spedisco queste nuove in foto.)
Cmq fare trattative uppando sempre questo topic non so se è da regolamento.... ti mando quindi ora un Messaggio Privato

Allego la foto delle batterie qui sotto.
Fammi sapere.

Roberto

EDIT DEL 4 dicembre: TRATTATIVA CONCLUSA. BATTERY GRIP e BATTERIE comprate da Photor. Spedirò a breve.

batteria.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  72.93 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 536 volta(e)

batteria.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: