|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 9:10 am Oggetto: [PER TORINESI] Mi serve una consulenza |
|
|
Ciao a tutti gli abitanti di torino e dintorni.
Dopo la laurea, quindi tra qualche mese, avrei intenzione di trasferirmi a Torino (o meglio a settimo torinese) per 6 mesi o un anno, per motivi sportivi.
Sapete indicarmi se è difficile trovare (o meglio quanto costoso), trovare un appartamento in affitto? Si trovano lavori part time che mi permettano di vivere stringendo molto la cinghia, ma che mi lascino in termini di orario tempo per gli allenamenti?
Grazie _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 8:19 pm Oggetto: |
|
|
io, pur essendo di Torino, non so proprio come aiutarti. so che gli affitti sono abbastanza elevati, al punto che molti sono spinti ad acquistare, visto che tra mutuo e mensile d'affitto non c'è praticamente differenza...
per il lavoro invece ti consiglierei di cercare tramite internet quei siti di lavoro interinale tipo Adecco o simili, è più facile e più a largo raggio che limitarsi a chiedere a poche persone.
poi magari Gino ha davvero bisogno di un aiutante, chissà?
in bocca al lupo comunque _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|