Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Niprova utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004 Messaggi: 1007 Località: Bari pr
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 8:58 am Oggetto: Foto Sportive Pallavolo |
|
|
alla luce di una proposta che mi è stata fatta volevo chiedervi 2 cose.
la proposta è di fare il fotografo ufficiale di una squadra di pallavolo serie b2.
domande:
1-per avere buone foto che ottiche usare (focali e luminosità)?
2-quanto farsi pagare?
grazie a tutti per le risposte
Nicola _________________ ENJORE.com - il primo software/social network per la gestione di tornei/campionati
Canon 5D - 17-40 f4 L - 50 f1.4 - 70-200 f4 L - Flash 580 II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 9:26 am Oggetto: |
|
|
penso che dovendo lavorare in palazzetti spesso non illuminati a dovere ti serva almeno un 70-200 f2.8...
E ho anche idea che ti serva un corpo macchna che ti permetta una raffica più corposa di quella della 300D...
Non dico di arrivare alla 1D (magari usata ma introvabile), ma almeno una 20D...
Quindi nel prezzo dovresti metterci tutti questi "aggiornamenti" di attrezzatura, + spese varie...
Per le tariffe ci dovrebbe essere un sito con il tariffario in base alle prestazioni e al tipo di scatto.
Ma attendiamo i Pro!
P.S. Serie b2 maschile o femminile??? ( ) _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 9:29 am Oggetto: |
|
|
Interessa anche a me.
Oltretutto io e Niprova abbiamo ESATTAMENTE lo stesso corredo di ottiche!  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
Niprova utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004 Messaggi: 1007 Località: Bari pr
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Pixelcube ha scritto: | penso che dovendo lavorare in palazzetti spesso non illuminati a dovere ti serva almeno un 70-200 f2.8...
E ho anche idea che ti serva un corpo macchna che ti permetta una raffica più corposa di quella della 300D...
Non dico di arrivare alla 1D (magari usata ma introvabile), ma almeno una 20D...
Quindi nel prezzo dovresti metterci tutti questi "aggiornamenti" di attrezzatura, + spese varie...
Per le tariffe ci dovrebbe essere un sito con il tariffario in base alle prestazioni e al tipo di scatto.
Ma attendiamo i Pro!
P.S. Serie b2 maschile o femminile??? ( ) |
B2 Maschile e serie d femminile cmq hai qyualche link per il tariffario?
dici che un 70-200 possa bastare o possa servire anche un 300? _________________ ENJORE.com - il primo software/social network per la gestione di tornei/campionati
Canon 5D - 17-40 f4 L - 50 f1.4 - 70-200 f4 L - Flash 580 II |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 1:56 pm Oggetto: |
|
|
per il tariffario prova a cercare su forum se ne era parlato ma non ricordo dove.
Per le lenti aspetterei utanti Pro che sappiano meglio indirizzarti, sopratutto gente che ha già scattato in situazioni simili.
Cmq credo che il 300 non rimarrebbe sicuramente inutilizzato, però magari su un secondo corpo...
 _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 7:55 am Oggetto: |
|
|
Come corpo la 300d può andare. Io scatto con una Fuji S2 senza raffica e ottengo buoni risultati (chiaro che se puoi permetteri una 20D...).
Per le ottiche un 70-200 f2,8 è un must. In b2 però si gioca spesso in palestre in cui potrebbe servirti qualcosa di più luminoso ancora!!
Io ti consiglio un 85 f1,8: certo non puoi fare dei primissimi piani ma è l'unico tele ultraluminoso con un prezzo abbordabile.
Se ti interessa questo le ho fatte con una Fuji S2 e Sigma 100-300 f4 (l'illuminazione era incredibile):
http://spinellino.altervista.org/spinelli/categories.php?cat_id=53 |
|
|
 |
|