Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
piega75 utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2008 Messaggi: 1065 Località: vigliano biellese (Biella)
|
Inviato: Ven 28 Nov, 2008 9:29 am Oggetto: Chicca |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Spero che mi diate qualche giudizio positivo o negativo su questi miei primi scatti in questo genere,così da potermi migliorare
grazie _________________ Nikon D90 Tamron28/75 f 2,8 Sigma 10/20 Nikor 50mm f 1,8 G Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
Ale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fabiocam utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: saluggia VC
|
Inviato: Ven 28 Nov, 2008 9:42 am Oggetto: |
|
|
l'idea può esserci ma questa è una foto che richiede molte più attenzioni :
non è un bn ma è un grigio, quindi dovevi giocare di luci
per esempio una bajour che illuminasse un pochino lei, giusto da non darle iltroppo buio che ha ora rispetto alla finestra dietro. Poteva bastare un pannellino riflettente fatto con il domopak.
Non male anche una luce che illuminasse da dietro o dal fianco il bastone del letto.
la copertona della nonna non ci sta proprio
ultima cosa non trovo un senso per la sbarra del letto in questa composizione. diventa un elemento di disturbo in pieno.
Magari la mano di lei che la stringe, quindi a fuoco, con ben visibile il vs anello di fidanzamento (glie l'hai regalato vero??? )
Insomma se lei è disponibile (i primi tempi sono tutte entusiaste, poi stranamente più tu migliori e meno loro diventano disponibili )
ciauuuu e scusa  _________________ Io |
|
|
fabiocam utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: saluggia VC
|
Inviato: Ven 28 Nov, 2008 9:46 am Oggetto: |
|
|
azz ho lasciato una frase a metà
se lei è disponibile riprova
avventurati nel mondo delle luci e dei pannelli riflettenti, scoprirai un mondo di splendide difficoltà, e gli scatti cambieranno totalmente.
E tieni conto che il genere glamour è forse quello che richiede più maniacali attenzioni ad ogni particolare.
bye bye e spero di poter uscire a scattare prima possibile...magari dopo il natale... _________________ Io |
|
|
piega75 utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2008 Messaggi: 1065 Località: vigliano biellese (Biella)
|
Inviato: Ven 28 Nov, 2008 10:15 am Oggetto: |
|
|
fabiocam ha scritto: | l'idea può esserci ma questa è una foto che richiede molte più attenzioni :
non è un bn ma è un grigio, quindi dovevi giocare di luci
per esempio una bajour che illuminasse un pochino lei, giusto da non darle iltroppo buio che ha ora rispetto alla finestra dietro. Poteva bastare un pannellino riflettente fatto con il domopak.
Non male anche una luce che illuminasse da dietro o dal fianco il bastone del letto. |
Hai ragione Fabio.....il problema è che per mè ora il fatto pannelli è un Tabù
proverò a vedere se riesco a costruirne uno senza fare delle schifezze
fabiocam ha scritto: |
Magari la mano di lei che la stringe, quindi a fuoco, con ben visibile il vs anello di fidanzamento (glie l'hai regalato vero??? ): |
Fidanzamento????
Quello di matrimonio.......sono sposato da 8 anni
fabiocam ha scritto: |
ciauuuu e scusa  |
Scusa???
grazie per avermi detto quello che pensi.....e avermi fatto vedere i difetti da correggere grazie
Ci organizzeremo con Il Ghillo per qualche scatto  _________________ Nikon D90 Tamron28/75 f 2,8 Sigma 10/20 Nikor 50mm f 1,8 G Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
Ale |
|
|
|