photo4u.it

AIUTO 2 Cartuccia lexmark per stampante p4300/p4350

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 10:37 pm    Oggetto: AIUTO 2 Cartuccia lexmark per stampante p4300/p4350 Rispondi con citazione

Ragazzi qualcuno di voi ha la stampante lexmark p 4300 o p4350??
perche ve lo chiedo?

Io stampo solo in B/N non ho bisogno di stampare a colori.. ma cosa è successo....

Avete presnete quando bisogna stampare dei documenti a colori in B/N? bene la mia stampante se non è inserita anche lacartuccia a colori non mi da l'opzione per settare il B/n dalle impostazioni!!! MA DICO IOOOOOOOOOO

Oggi ho visto il costo della cartuccia a colori = 30 euro... ok non c'e li spendo....

Avendo buttato tutte le altre cartucce a colori ormai terminate mi trovo con uno slot vuoto.... ed in questa maniera non posso stampare solo in B/N

MI DOMANDAVO qualcuno di voi ha delle cartucce TERMINATE CHE NON USA???? se si vi pago il disturbo dsi andare alla posta ecc ecc me le potete spedire????
VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO

grazie!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su e-bay te la cavi con 20€ (però è rigenerata) ma alla fine ti rimane la cartuccia Wink

Vedi un'pò tu
http://cgi.ebay.it/Cartuccia-LEXMARK-P4330-P4350-P6200-P6250-P6350-PHOTO_W0QQitemZ350124535075QQcmdZViewItemQQptZCartucce?hash=item350124535075&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

Enrico O' cafè

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

20 euro
capisco!!!! ma nessuno me ne po wspedi una vuota che non usa e deve buttarE????

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:
20 euro
capisco!!!! ma nessuno me ne po wspedi una vuota che non usa e deve buttarE????

Se hai tempo per aspettare, prima o poi qualcuno le mette a vendere le cartuccie vuote (io ne ho vendute 2 dell'HP).
Ma se la cosa è urgente Rolling Eyes ti consiglio l'acquisto di questa rigenerata!

Enrico O' cafè

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: